Fallo di Llorente e rigore netto su cr7 al 95.
E se ne va un’altra ordinaria giornata di serie A.
Fallo di Llorente e rigore netto su cr7 al 95.
E se ne va un’altra ordinaria giornata di serie A.
rigore netto
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
oggi dopo il rosso dato a fazio è palese che c è malafede
non puo' essere che sono tutti stupidi gli arbitri .
Giornata con arbitraggi pessimi su diversi campi.... Davvero incomprensibile con tutti gli strumenti che hanno a disposizione per elevarsi da questo scempio.
Della Roma nn ne parliamo neanche, dopo il rigore dato x tocco di naso allo scadere non mi meraviglio più di niente.
malafedeeehhhhhhh gombloddoohhhhhh
No è un ritardo mentale, se incrociamo i dati gli stessi che parlano di fallo di llorente poi vanno a votare salvini e la meloni.
Sei tu che dici gombloddo, quindi dimmelo tu, io ho solo scritto che la giornata di ieri è costellata da errori arbitrali evidenti su diversi campi, che visto i vari aiuti tecnologici magari si potrebbero evitare, e sinceramente non capisco xchè non sei d'accordo(diciamo che una certa idea me la potrei fare).
Quindi se tu mi prendi x il qlo io faccio altrettanto it's easy!
Last edited by Faz; 31st October 2019 at 11:55.
Invece di farsi aiutare dal VAR stanno peggiorando la situazione.
In tanti sport (al volo mi vengono in mente basket - rugby - football - tennis) gli istant replay e le decisioni arbitrali da review vengono annunciate all'altoparlante e mostrate sui maxischermi.
Perché nel calcio non dovrebbe essere così?
Perché non si può "chiamare" il VAR ma attendere la manna dal cielo se mai l'arbitro si degna di guardarlo?
Queste cose fanno urlare al complotto ed alla malafede... eppure basterebbe tanto poco ...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Ieri gli arbitri han fatto macelli.
La discrezionalità di ricorso al VAR mi sembra che non funzioni un granchè bene. Troppa disparità a seconda delle decisioni dell'arbitro (e dell'addetto al VAR) di avvalersene o meno.
La capziosa e soggettiva definizione di “chiaro ed evidente errore”, a cui è condizionato il ricorso al VAR, ha di fatto reintrodotto una enorme discrezionalità che in parte l'introduzione della tecnologia aveva sterilizzato.
Poi magari rivisti avrebbero decisio uguale, ma non andare a rivedere determinati episodi fa come al solito scattare mille polemiche e sospetti.
A voler pensare male direi che la ragione è come al solito quella di rimettere tutto nelle mani delle interpretazioni arbitrali, togliendolo il più possibile alla tecnologia.
Se lo fanno e viene presa una decisione controversa viene giù mezzo stadio, ecco come mai. Hai parlato di sport dove solitamente le tifoserie si comportano da persone civili e non come animali che fanno di tutto allo stadio in nome di una vituperata libertà di offendere l'avversario.
Ricordo pochi giorni fa, la gomitata nei quarti di finale della seconda linea francese al gallese, l'arbitro aveva visto stocazzo, mandato replay sul maxi schermo stadio urla buuu. Arbitro si accorge, ferma l'azione, chiama il TMO e francese espulso. Isiisi... Lo fai in uno stadio di calcio... viene giù la madonna