Fuori le prime reviews della founder edition.
Sembra un flop mica da poco, la qualit' grafica è penosa in molti casi. Gli screenshot comparativi tra stadia e console sono abbastanza damning
Strano!
C'è però da dire che leggevo di input lago praticamente assente. Se così fosse può solo che migliorare col tempo.
Ma l'idea di giocare 4k maxato era una stronzata telefonata
e poi compri la founder ad agosto così da averla al day one, è uscita ieri ed a me forse la consegnano il 26...
Edit: tanto per rimanere in tema lagga già alla consegna![]()
Last edited by Pic STK; 20th November 2019 at 12:54.
lol
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Allora, ieri sera mi è arrivato il codice e lo ho subito attivato (ancora non mi è arrivato il pacchetto con controller e chromecast).
Ho fatto subito il cross save di destiny 2 così da avere i miei pg anceh su stadia.
Ho avviato chrome ed ho riscattato destiny 2
ho avviato...
sorpresa.. il mio bellissimo monitor di 49" ultrawide 21:9 non è supportato, quindi vedo il gioco in metà schermo... Inoltre la qualità video non mi sembra nemmeno eccezionale infatti scopro che ancora su pc non è supportato il 4k...
Esperienza di gioco... è molto fluido, la latenza è davvero minima e su un gioco come destiny 2 non è per nulla fastidiosa... però il mio obiettivo era giocare al massimo, a livello grafico, senza avere dover acquistare una scheda video all'anno...
la prima impressione è stata quindi negativa. Sembra che abbiano lasciato in fretta e furia un servizio non completo, anche il catalogo è abbastanza scarno con 4 giochi in croce...
Poi però ho aperto il macbook pro e lo ho avviato li... bhe qui ho subito pensato "che figata, posso giocare ovunque, mentre sono in viaggio in hotel etc!!!
Vi aggiorno appena mi arriva il controller così da provarlo su una tv 55" 4k per vedere come va... penso che il primo gioco che acquisterò sarà mortal kombat 11 così da portarmi la chromecst a casa di mio nipote e giocare da li![]()
Vademecum :
Per chi è pensato Stadia?
la mia idea era nata da questo presupposto:
non ho più il tempo e la voglia di assemblare pc di ultima generazione per avere il massimo delle prestazioni. Stadia, coem scritto sopra, mi avrebbe evitato ciò permettendomi di usufruire di un prodotto (videogame) con la massima qualità visiva, usando un terminale.
Tecnicamente anche a livello di costi è interessante. Una scheda video ci vglinoo 400-500 euro, sel a cambi ogni due/3 anni, ti sei ripagato comunque stadia. non hai sbattimenti di dover reiistallare tutto etc...
L'idea cmq per un uso non competitivo (dove anche un minimo di lag fa la differenza figurarsi un cloud game lol) non è male, cioè proiettata su scenari cmq futuri con miglioramento di tecnologia non può che migliorare, considerando anche i vantaggi lato compatibilità devices e upgrade per il settaggio mega pompato.
Poi per carità non ho letto un cazzo di reviews e soci, giusto una riflessione sul concetto di fondo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division