https://www.imdb.com/title/tt7049682...1?ref_=nv_sr_1
Pure qui siamo bassini forti.
Io non l'ho vista la puntata ma snaso il fail.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
https://www.imdb.com/title/tt7049682...1?ref_=nv_sr_1
Pure qui siamo bassini forti.
Io non l'ho vista la puntata ma snaso il fail.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
francamente? a me pare il rant di un bimbominkia a cui hanno rubato la marmellata
io devo dire sono molto perplesso proprio perchè ho visto una cosa che mi ha intrigato, ma non so se mi piacerà o meno da qua a quando finisce (se non ho capito male è una roba che finisce con quest'anno e bella lì)
nel dubbio vado avanti, tutto sembra meno che fatta male e forse ha anche qualcosa da dire (a cominciare che l'hanno buttata sul razzismo e il suprematismo bianco, che proprio un tema laterale nel 2019 non è)
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
lascia perdere imdb, sta venendo review bombed, in america gli parte un embolo sempre quando i bianchi so i cattivi
a parte questo, prima deboluccia per me, la protagonista non so se mi convince come casting
un solo episodio è troppo poco considerando la base complessa dell'originale
searching for free time...
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
Spoiler
Siamo alla 5a....
nessuno lo guarda??
E' davvero ingarbugliato ma attira, incuriosisce... ci sono tanti quesiti aperti.
Dal punto di vista del girato, bellissimo il modo in cui le musiche vengono inserite all'interno, cambiano, vengono riarrangiate..
Comunque ci sono parti che strizzano l'occhiolino pesantemente all'originale.
Elementi "a specchio"
searching for free time...
Gorgon
Spoiler
Vi uso come cavie e poi mi dite se ne vale la pena![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
A me, al contrario, i primi episodi mi avevano lasciato molto "meh" e non capivo cosa c'entrasse con Watchmen. Gli ultimi due invece livello altissimo, l'ultimo specialmente in bianco e nero per il 90% dell'episodio è stato un capolavoro IMHO. Bisogna aver letto approfonditamente il fumetto per cogliere a pieno tutti i riferimenti, ma veramente di buon livello.
Vista fino alla puntata in bianco e nero e divorata in 2 giorni, a me piace molto e secondo me si va molto vicino ad una visione Moore più di ogni altro prodotto precedentemente fatto, la puntata di faccia a specchio per ora la migliore. Colonna sonora curata da Trent raznor direi che meglio di così non ci sia da quel punto di vista.
HBO confermata come la migliore in queste produzioni.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
L'episodio di ieri sera, il numero 8, è bellissimo. Mi ha fatto tornare indietro di 12 anni a "The Constant" di Lost (che peraltro si ispirava proprio al Dr.Manhattan).
Questo episodio ed il 5 e il 6 sono qualcosa di livello altissimo, che difficilmente si vede in TV.
la butto lì
Spoiler
Gorgon
Spoiler