on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
per scrupolo ho controllato i miei ultimi 4 estratti conto e bolli apparte non noti altri prelievi che non siano le mie spese...
searching for free time...
Finora in Fineco convivevano 2 tipi di conto: quello ad interessi attivi collegato all'euribor, che aveva ancora il canone, e quello con interessi attivi 0, che invece era completamente gratuito.
Io avevo il primo tipo fino ai 28-29 anni che era gratuito grazie all'età, successivamente hanno cominciato a prendersi il canone mensile.
Quando venni a conoscenza dell'esistenza della versione gratuita, contattai il mio referente e cambiai conto. Alla fine gli interessi attivi erano una miseria in confronto al canone mensile e quindi non valeva la pena.
Evidentemente tu hai il conto a canone ma riesci ad azzerarlo con i vari bonus.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
i tassi negativi li hanno inventati loro... quando mai uno deve pagare per dare a loro i soldi, sveglia
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Praticamente lo stesso canone che pago io con unicredit
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
Purtroppo c'è poco da fare, quando ho ricevuto la comunicazione di Fineco del canone sono subito andato a cercare qualche alternativa ma o hanno meno di Fineco oppure i canoni sono fin troppo elevati e quindi alla fine ho rinunciato a cambiare.
Ho guardato pure le varie fintech (hype, n26, revolut ecc...) ma partono da 7 euro al mese :/
io come conto secondario ho Widiba. Non credo abbia costi fissi di gestione del conto. Almeno fino a pochi anni fa non li aveva e non mi risulta li abbia introdotti.
Spoiler
Anche io chiuderò fineco in favore di un secondo conto widiba. Mi trovo bene e ce l'ho da un paio d'anni, solo non mi piace la mancanza di 2FA, ma non c'è nemmeno su fineco.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Noi abbiamo due conti su fineco, quello di mia moglie (che ha su poco) lo chiudiamo. Già senza CC gratuita non aveva più senso, le faccio revolut e buona notte.
Io il mio lo tengo perché un conto euro mi fa sempre comodo, inoltre sono immanicato e avevo già alcuni vantaggi (tipo la CC continuo ad averla gratuita sul mio conto), mo devo vedere se riesco anche a farmi togliere questo canone
hdr.
bnet profile
Anche io dovrei aprire un conto Revolut, ma qualcuno che lo sta usando ed ha potuto testare i servizi assicurativi e che comunque può fare un breve resoconto?
io uso Revolut da più di un anno e mi trovo da Dio. mai usato nessun servizio assicurativo offerto da loro (manco sapevo ne avessero)
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022