Ivan Reitman lascia al figlio Jason il terzo capitolo, estate 2020. Musica iniziale, macchina e accensione finale sonoquelli originali speriamo bene
Ivan Reitman lascia al figlio Jason il terzo capitolo, estate 2020. Musica iniziale, macchina e accensione finale sonoquelli originali speriamo bene
Spoiler
si va bhe finchè non esce al cinema c'è poco da hypparsi.
Lunedi il trailer!
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Se non mi danno l'ironia di base dei ghostbusters originali (e con i ragazzini la vedo dura....) + la colonna sonora originale non può essere un ghostbusters.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
mmmm
bah
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
è strano e al momento molto bimbominchioso ma il brividino alla tuta Spengler è arrivato
Ora aspettiamo il ritorno di Gozer il Gozeriano![]()
Last edited by Ercos; 10th December 2019 at 08:27.
Mah preferirei soggetti nuovi anzichè continui sequel di saghe degli anni 90
Effettivamente ho fatto riferimento a quando lo ho visto in tv e non a quando è uscito al cinema
Per questo motivo faccio molta fatica a vederlo come sequel.
Cioè mancano proprio gli elementi base protagonisti.
Gli adulti.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
cosa stracazzo c'entrano i bimbiminkia? mica è un mashup con i Goonies
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022