x me sì. e io non odio questi sequel. il 7 mi è piaciuto e l'8 lo considero tra i top 3. ma qui non ci siamo proprio. non nella saga di skywalker. ANAKIN skywalker aggiungerei.
Vado a vederlo sabato... intanto vedo che lo stanno legnando niente male
https://www.metacritic.com/movie/sta...e-of-skywalker
spero almeno nell'Atmos e negli effetti speciali
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
bah
aspetterò che esca in home video x vederlo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Si passio anche io, home video pure per me.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Vado stasera perché i biglietti li avevo già presi... mi avete fatto ammosciare la pistola QQ
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Metto sotto spoiler va che molti non l'hanno visto
Spoiler
"not even death can save you from me..."
Visto, uppo quel che dice Naz.
Spoiler
Free from Signature
Bhe pensavo peggio, secondo me è il meglio riuscito dei tre. Fermo restando che questa é comunque la trilogia peggiore, complessivamente parlando. Si sente la mano Disney, il politically correct ed i pupazzetti picci pacci non mancano mai.
A proposito di rush poi...
Spoiler
Last edited by Glorifindel; 21st December 2019 at 15:20.
che cagata pazzesca
e lo dico da fanboy di star wars.
il miglior film dell'era disney rimane rogue one e non di poco
ComunqueSpoiler
Le critiche ci sono come è normale che sia ma per me è il migliore della nuova trilogia. Fatto bene, sia fight in duello che in volo, momenti drama e divertenti pure.
Io li ho sempre presi a se e divisi in trilogie proprio perché nn si possono paragonare, sono diversi.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Si é il migliore dei tre, ma concorderai anche tu su alcuni paradossi narrativi che, come ha detto Naz, sanno di sceneggiatura frettolosa. Poi oh ai nuovi piccoli fan Disney nati dopo il 2005 piacerà alla n. Io al solito devo fare i complimenti all'Arcadia, per la sala energia. Stavo proprio al centro della sala, avendo prenotato un mese prima. Avevo la poltrona che vibrava di brutto per l'atmos e lo schermo gigante é stato di una goduria assoluta. Fortuna che sto cinema mi alza sempre il livello al film.
Last edited by Glorifindel; 22nd December 2019 at 19:52.
oh grazie a dio è finita, nonni, zii, mariti, cugine eccheccazzo sembra beautiful
spero vivamente che quando ne faranno un altro sia ambientato 12000 anni dopo quando saranno tutti morti, droidi compresi
che poi l'antagonista di questo film, così, messo in mezzo a caso tanto per avere un cattivo
l'unica cosa che se non fosse stata rushata a 2000 avrebbe avuto un suo perchè è la storia di Ben
Spoiler
momento magico
Spoiler
e giù gente che ride di gusto nel momento topico
(la maggiorparte non ha colto e si guardava con fare interrogativo, erano quasi tutti americani, perchè era in inglese e stavamo dietro all'ambasciata USA[*])
[*]God bless che a Roma la gente non è in grado di seguire un film in lingua e pure se non hai prenotato un mese fa trovi comodamente posti eccellenti anche a mezzogiorno per le 16
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler