14 pti in 7 partite da quando è arrivato Ibra, sono 2 pti a partita che se uno reggesse sta media (o un pò + alta) sarebbe quota 70.
Mai dire mai.
Rebic versione 2020 super decisivo, piaciuti un pò tutti, bell'esordio Gabbia di personalità, non era affatto semplice.
Paquetà da rivedere, ha provato a dare palle importanti senza successo e si è cmq sbattuto in difesa. Sarebbe da capire se con continuità potrebbe fare il salto o alterna cose buone a cosa non buone.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
E giochiamo anche bene, cosa mai vista nel recente passato (ma manco così recente, purtroppo).
Siamo calati fisicamente dopo il 70esimo ma prima dominata in lungo e in largo, decisamente troppo poco cinici però.
Riguardo a Gabbia, pare Musacchio si sia rifiutato di entrare lol.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
[QUOTE=Axet;2156725
Riguardo a Gabbia, pare Musacchio si sia rifiutato di entrare lol.[/QUOTE]
Non si è capito bene se fosse un problema reale o inventato al momento, se si fosse rifiutato a buffo sarebbe gravissimo.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Btw tutti a parlare di Rebic (che se non è un fuoco di paglia o un God mode momentaneo è tanta roba), ma questo Castillejo mi sta impressionando. Non so se è per via della maglia da titolare che prima non aveva.
Pressing a tutto campo, dribbling a tutto spiano, si sacrifica tantissimo per la squadra. Perde un po’ di lucidità sotto porta, vero, ma mi sta piacendo un botto.
Considerando che è stato pagato 20 pippi non è niente male, sperando continui così
io ricordo vostri commenti iniziali su Castillejo che veniva definito volenteroso, pure troppo "spavaldo" a volte e poco abile in difesa o cinico, ma che il potenziale c'era.
Solo che c'era "dioSuso" e quindi veniva visto come un doppione.
Meno male che vi siete liberati del "Robben scarso"
searching for free time...
Last edited by innaig86; 18th February 2020 at 12:50.
Io credo che il cambiamento lo ha portato ibra altro che pioli... prima di ibra era sempre = a prima più o meno
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
cambiato modulo, arrivato ibra, spedito su marte Suso. in poche parole cosa è cambiato
Bella chiamata VAR in Fiorentina - Milan
Braccio attaccato al corpo, unico piccolo movimento dovuto alla spinta da dietro del giocatore della fiore.
E comunque, come già detto, il braccio era attaccato al corpo.
Semplicemente scandaloso, se non è malafede questa non so cosa sia.
-----
Ha lasciato perplesso anche a me anche se pare che quando si segna nell’immediatezza di un tocco di mano non conti la posizione della mano quanto l’averlo toccato e stop.
Anche se boh ha comunque fatto 2 dribbling da lì mi sembra un’ interpretazione un po’ forzata.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
-----
Comunque il nostro centrocampo veramente n00bs a merda, ma come si fa a gestire così un 11vs10, ringraziamo di non averla persa va, abbiamo preso delle ripartenza veramente da polli.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Comunque siamo ridicoli, avanti 1-0 con un uomo in più abbiamo preso 5-6 contropiedi di cui almeno 2 in INFERIORITÀ numerica. La Fiorentina è andata pure vicina al 2-1. Abbiamo poco da lamentarci degli episodi arbitrali se non riusciamo a leggere le partite.
Mi accodo, non capisco come sia possibile prendere così tante ripartenze essendo in superiorità numerica ed in vantaggio. Inspiegabile.
La cosa assurda poi è che abbiamo controllato in scioltezza la gara fino all'espulsione di Dalbert, da lì in poi invece la squadra si è disunita.
Restano però gli errori dell'arbitro: il gol annullato ad Ibra è fantascienza, e il rigore non c'era in quanto Romagnoli tocca prima la palla e poi l'avversario.
A che cazzo serve il VAR quando è usato in maniera sbagliata o non usato del tutto?
-----