no grazie, basta server da flebo o da trapianto di cuore per le rosicate.....ormai hanno finito il plasma del mio gruppo sanguinio per colpa di igraine -.-Originally Posted by Defender
no grazie, basta server da flebo o da trapianto di cuore per le rosicate.....ormai hanno finito il plasma del mio gruppo sanguinio per colpa di igraine -.-Originally Posted by Defender
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Si che problema c'e'Originally Posted by Saffo
Gli inner nn fanno testo vistoche girano sempre e cmq coi numeri che pare a loro2) tra vari post ho letto ke Legio e Inner dicono ke 1/2 fg va bene, quindi?
I TK non sono MAI isi,per quanto giochino male hanno sempre dei pg 11lx anche se ultimamente li si becca in giro con nuovi membri che rendono lo scontro un po + semplice...imo attualmente sono la gank + forte del server altroche le pippe assjammer dei V23.
Up, solo gli scarsi girano in 2p.Originally Posted by Brendah
in pm ti ho risposto pacatamente..Originally Posted by Saffo
c'e chi reagisce come provoker67 sulle vn..chi come me,
entrambe sono reazioni al vostro modo di giocare da perdenti.
a me non me ne frega un cazzo se ti inkazzi..
hai capito?
voi rovinate il mio gioco..voi rovinate un server, e non vi entra in quella testolina da provinciali "40 amici che vogliono giocare assieme" .
ripeto non meritate il rispetto di nessuno finche continuerete a giocare cosi..
prossima volta famo controzerg stile vorti regrupp di ally..e vi mandiamo a casa in 6 party..solo cosi lo capite pd..
voglio vedere quando non riuscite a giocare..
..anzi se hai voglia di litigare piemmami... che ho proprio voglia di mandarti a fanculo senza rovinare un 3ad cosi decoroso..
ti aspetto..
Ao Kali sarà una testa calda ma il bardo lo sa giocare come pochi![]()
anziche lollare passami joia va..Originally Posted by Lestadt Vampire
Originally Posted by yaemon
quindi 2p, pero' 1 + tot add si?
rovini il suo gioco saffo rotflOriginally Posted by Brendah
non meritate rispetto del giochino ahhaa
sei troppo forte brendon/a ahahuauuah
tra xagcoso brendo/a e kaliz c' è sta gilda dei yn cosi ke è davvero la crèm della crèm![]()
p.s.
notare come io non insulto mai personalmente le persone (non pg) mentre come minimo mo sto qua mi darà del figlio di puttana gaghahahahay![]()
ok !![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
il 3ad si e gia rovinato..Originally Posted by Brendah
ps brendah , se sei chi penso , abbiamo giocato assieme su vorti nei new order! ciao!!![]()
ciau bello..Originally Posted by shadowcleaver
sisi sono io ;D
x luskarso
ma figurati non serve offenderti..
lo ha fatto già la vita
poi tua mamma che c'entra?
non credo di essere cosi infantile..
ah p.s.
questi yn cosi ti han fatto sempre sokare![]()
![]()
![]()
questo suka! questo suka! questo suka!Originally Posted by LuKas
![]()
![]()
![]()
Per il discorso 1fg +add imo se sono 1 max 2 pg ancora ci si puo stare xche 8vs10 e' fattibile...ma girare sempre e solo 2fg+ e' semplicemente da loser....per nn parlare di quando si riesce pure a rellare![]()
ma non eri quello che non voleva far scadere il 3d, e continuava in pm?Originally Posted by Brendah
Non metto in dubbio, ma in firma glielo dice un VW con 400k di pr LOL
Ora mi faccio un Naturalista liv 1 e scrivo che sono il + grande druido di tutti i tempi![]()
Brendah ho visto la foto di quel negrone che dicevi di aver conosciuto, contentA te![]()
se mi piemma volentieri..Originally Posted by Shadyr