Last edited by Estrema; 12th March 2020 at 10:14.
Estre dai... guerra fredda... la turchia ha abbattuto un caccia russo vicino ai propri confini e sono ancora tutti vivi... l'egitto gli ha abbattuto 2 aerei civili pieni di gente e ancora ci sono le piramidi... è solo una gara a chi ce l'ha più lungo tra Chuck Norris e Putin
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ehm la turchia e la russia hanno molti interessi in comune, la turchia sta alla nato giusto di facciata perchè in realta si fa li cazzi suoi con quel pazzo al comando, basta vedere pure tutta la questione libia ecc ecc la questione dell'egemonia in medio oriente.ma siamo ot la realta è questa c'è una nuova guerra fredda che si basa su rapporti economici non di forze armate quelle però le devono mette in mostra ogni tanto.
detto questo mi è sorto un problemino ma io l'assicurazione come cazzo la pago se gli uffici son chiusi e non ho l'accredito in c/c?![]()
Last edited by Estrema; 12th March 2020 at 10:35.
Comunque, tanto per non buttare tutto questo tempo in nulla, momento perfetto per:
- fare manutenzione alle strade e viadotti, se i lavoratori possono essere protetti con DPI adeguati e modalità di lavoro che evitino il contatto (es. manovratore in cabina mezzo, al chiuso);
si abbassa moltissimo il rischio di investimento da veicoli e si riducono al minimo i disagi al traffico;
- fare formazione in e-learning / videoconferenza per gli ambiti in cui è possibile farla, "finalmente" c'è il tempo;
- pianificare decisioni lavorative importanti e riordinare/aggiornare la documentazione aziendale.
Vi vengono in mente altre cose utili da fare in questi giorni senza contatti ravvicinati?
Oltre ovviamente a tutte le serie tv rimaste indietro da vedere, libri da leggere, videog. da giocare e cose personali da pianificare...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Io ho provato a proporre:
- spostiamo i corsi in conf call con screen sharing (come fa Oracle)
- definiamo degli obiettivi chiari, così che i manager possano verificare che le persone che lavorano da casa stiano effettivamente lavorando, e allo stesso tempo dare un modo alle singole persone di vedere i propri progressi invece di fare 8 ore e buttare la tastiera
Mi hanno guardato malissimo e non mi parlano più.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
E' aperto praticamente tutto, quindi puoi tranquillamente pagare l'assicurazione...
Ipermercati
Supermercati
Discount di alimentari
Minimercati ed altri esercizi non specializzati di alimentari vari
Commercio al dettaglio di prodotti surgelati
Commercio al dettaglio in esercizi non specializzati di computer, periferiche, attrezzature per le telecomunicazioni, elettronica di consumo audio e video, elettrodomestici
Commercio al dettaglio di prodotti alimentari, bevande e tabacco in esercizi specializzati (codici ateco: 47.2)
Commercio al dettaglio di carburante per autotrazione in esercizi specializzati
Commercio al dettaglio apparecchiature informatiche e per le telecomunicazioni (ICT) in esercizi specializzati (codice ateco: 47.4)
Commercio al dettaglio di ferramenta, vernici, vetro piano e materiale elettrico e termoidraulico
Commercio al dettaglio di articoli igienico-sanitari
Commercio al dettaglio di articoli per l’illuminazione
Commercio al dettaglio di giornali, riviste e periodici
Farmacie
Commercio al dettaglio in altri esercizi specializzati di medicinali non soggetti a prescrizione medica
Commercio al dettaglio di articoli medicali e ortopedici in esercizi specializzati
Commercio al dettaglio di articoli di profumeria, prodotti per toletta e per l’igiene personale
Commercio al dettaglio di piccoli animali domestici e di prodotti per animali
Commercio al dettaglio di materiale per ottica e fotografia
Commercio al dettaglio di combustibile per uso domestico e per riscaldamento
Commercio al dettaglio di saponi, detersivi, prodotti per la lucidatura e affini
Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet
Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato per televisione
Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto per corrispondenza, radio, telefono
Commercio effettuato per mezzo di distributori automatici
Ambulatori veterinari
Mense e del catering continuativo su base contrattuale
Ristorazione con consegna a domicilio
Esercizi di somministrazione di alimenti e bevande posti nelle aree di servizio e rifornimento carburante situati lungo la rete stradale, autostradale e all’interno delle stazioni ferroviarie, aeroportuali
Servizi bancari, finanziari, assicurativi
Attività del settore agricolo, zootecnico di trasformazione agro-alimentare comprese le filiere che ne forniscono beni e servizi
Lavanderia e pulitura di articoli tessili e pelliccia
Attività delle lavanderie industriali
Altre lavanderie, tintorie
Servizi di pompe funebri e attività connesse
la mia compagna lavora in assicurazione e lavorano, però telefona e chiedi iban per pagare con bonifico , sei più comodo tu, più sicuro per tutti...
ormai da anni lavoro in agile una buona parte del tempo.
Noi grazie a Microsoft Teams facciamo riunioni, call, ecc.. con tutta l'azienda.
Cmq la manutenzione delle strade sarebbe una buona idea, ma significa che i datori di lavoro devono assegnare un mezzo a testa ad ogni persona visto che farli andare in macchina/furgone insieme è una esposizione al rischio.
Secondo me si bloccano anche quei lavori ... nessun DL si assumerà il rischio.
searching for free time...
stavo facendo una considerazione... ditemi se sbaglio...
In cina ci sono stati 80mila casi su un miliardo e mezzo di persone (lo 0,00538% della popolazione) e sono in fase di "guarigione".
In italia invece abbiamo 12462 casi su 60milioni di abitanti (lo 0,02077%) ed ancora siamo all'inizio non avendo nemmeno raggiunto il picco...
stiamo quindi affogando nella merda...