on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma per il 19,8% che numeri prendete 8n considerazione? Da 2100 a 2700, non ricordo le cifre precise, non è di più?
Non ci capisco una sega di numeri oltre le cose basilari e non ho seguito tutto il ragionamento, quindi mi trovo un po' perso.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
https://www.ilmessaggero.it/italia/a...s-5110858.html
autocertificazione direttamente sul cell se servisse.
searching for free time...
E' fatto sui casi totali rispetto al giorno precedente.
In sintesi prima arriviamo allo "0,..." meglio è, che con un ritmo di 1% al giorno ci si arriva a poco + di inizio Aprile, sperando ovviamente acceleri nella prossima settimana in modo che siano di meno i casi totali (e le morti di conseguenza) e il contagio si arresti prima.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
boh io comincio a fidarmi poco di questi numeri, perché in corso d'opera le procedure stanno cambiando. Si fanno sempre meno tamponi, anche ai sintomatici. Pare li stiano facendo solo a chi viene ricoverato in ospedale con insufficienza respiratoria.
Quindi non saprei quanto considerare realistiche le tendenze.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Intanto da ieri siamo fuori l'andamento esponenziale dei morti. Dati da valutare nell'intera prossima settimana, ma se stanno funzionando le misure contenitive si prevede il calo.
mi ero chiesto anche io.
almeno si è avvicinato alla Juve
Ora se la tira?
(lo faccio solo per summonarlo...)
Non so come funzioni.
Comunque se la fai, ti chiede o il download o l'invio via mail...
Se fai il download vedo un foglio con una firma digitale e con QR code.
searching for free time...
Spiace anche a me non trovarlo piu` qui sul forum. Si e` perso parecchio in esplosivita` e cura per i dettagli nelle discussioni.
E` pero` anche giusto si faccia i cazzi suoi, se cosi` vuole. E in tal caso, ne abbiamo avuto prova diretta proprio qui che ha un bel po' da fare...![]()
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/
24747 oggi il totale dei casi, ci muoviamo in linea con un decremento dell'1% circa alla fine, quasi 17% oggi, sperando come già detto che acceleri, visto che le terapie intensive iniziano ad essere al limite al nord.
Il problema è che entriamo ora nella fase critica perchè i numeri iniziano a farsi grossi e la variazioni percentuali dal giorno precedente indicano grandi incidenze ogni giorno.
Se accelera ce la caviamo forse in 2 settimane circa (dipende quanto accelera, in ogni caso ce la caviamo intendo i nuovi contagi praticamente si stoppano) sperando acceleri di brutto per fare ancora prima e avere numeri più bassi.
Last edited by Marphil; 15th March 2020 at 19:34.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
+3560 in Italia.
Dicono che quest'anno lo perdiamo tra quarantene e blocchi. Sembra che questo virus abbia abbia raggiunto l'obiettivo di spaccare l'EU tanto voluto dai Brexiters. Forse non avevano esattamente questo in mente pero'![]()
.
La catena di causalita', per non dimenticare:
- Cina Tace sul problema
- Si propaga a Wuhan e in Hubei
- Si propaga in tutto il mondo
- Quarantena draconiana !!!!
- Si propaga in tutto il mondo
- Comincia in Europa
- 80k raggiunti a Hubei
- Iran, Korea in merda
- Comincia a raddoppiare in Italia
- Ma che vuoi che sia, facciamo gli aperitivi, facciamo ripartire l'economia, ha ha la zona rossa
- Raddoppia, Cazzo Raddoppia, mamma che paura, scappa scappa al Sud, Trenitalia!!!
intanto Spagna, Germania, Francia, Belgio tutti in panico
- BCE: Lagarde, oh so sordi, CrEpAtE
- Comissione EU, Davide Sassoli: Eh ? Ma anche no VDL: Ma decisamente no
- Parlamento Europeo: Confermiamo il Ma anche no
- BCE: Lagarde... mmm, gioco lascia o raddoppia... ah non e' Muntchkin... ok, 25 miliardi vanno?
- Quarantena Draconiana !!!! Aspe... usiamo un miaaaardo, uno eh, su Alitalia !!!!Eleven11
- Resto del mondo: ma dai cazzo! Un migliardo in aeroplanini no!
- Intanto in Korea: Oppagang Style !!! YEEEEEEEEEE: fate i test al drive in, su bravi. +110 e sotto controllo.
Secondo me, abbiamo bisogno di testare tutti. Se siamo asintomatici questa cosa non la fermiamo nemmeno se piangiamo in aramaico antico.
Intanto, giusto una soddisfazione nella vita: se conoscete della gente che e' scappata al sud, per favore, trollatela in qualche maniera.
Senza dimenticare quelli che han fatto finta di niente chiamando la merda salame.
La notizia "l'unione fa la forza" del giorno e` il tentativo di acquisto ai tedeschi IN ESCLUSIVA di un potenziale vaccino da parte dell'amministrazione ammeriggana. Pare sia stata rifiutata. Trump e` proprio nel pallone: se gli avesse proposto USA + Germania probabile sarebbe finita diversamente...
PS: Alka, hai quotato me, ma credo puntassi Marphil... quando ho letto "Dicono che quest'anno lo perdiamo tra quarantene e blocchi" mi sono un po' preoccupato per Mc...
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~