Oggi un bel calo rispetto a ieri sul totale dei casi, dal 17% al 13%, speriamo sia l'inizio di un nuovo trend più accelerato, il che dimostrerebbe che le misure adottate sono state efficaci
Oggi un bel calo rispetto a ieri sul totale dei casi, dal 17% al 13%, speriamo sia l'inizio di un nuovo trend più accelerato, il che dimostrerebbe che le misure adottate sono state efficaci
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
2000 tra medici e infermieri contagiati, e la gente va a fare jogging porco mondo gli sparerei dal balcone.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Se vai a fare jogging da solo non è che respirando l'aria ti ammali o fai ammalare gli altri, alla fine a livello di isolamento solitario puoi fare un pò il cazzo che ti pare, il problema è non entrare in contatto con le altre persone, è questo il fulcro di tutto o entrarci il meno possibile se non per necessità primarie.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
a me anche sta cosa degli sceriffi di quartiere ha un po' rotto il cazzo, io non esco perchè lavoro da casa qualche ora poi mi dedico a mia figlia tanto purtroppo di lavoro ne ho poco, mia figlia non gli frega quasi un cazzo di uscire a fare due passi ma se me lo chiedesse la porterei , qua nel paesello faccio 150 metri e sono in zona golenale in mezzo ai campi, e pure c'è gente che mi romperebbe il cazzo, poi mi tocca litigare ...
E' vero, se TUTTI dicessero "vabbè la camminata fuori me la faccio lo stesso tanto non c'è nessuno" le strade sarebbero piene, infatti a Legnago dai miei hanno chiuso la ciclopedonalle dell'adige perchè troppa gente la pensava così e soprattutto non rispettavano la distanza.
Per fortuna qui a bologna posso farmi 2km per il centro e poi via nei boschi collinari che non ci trovo nessuno e le volanti in centro non mi hanno mai fermato a differenza di quanto sento dire in giro senza mai uno straccio di prove e sempre più generiche possibile (Eh ma quello mi ha detto che hanno fermato il suo amico perchè era a passeggio e gli han fatto storie. ...Che storie? Cosa gli han fatto? Multa? Mandato a casa? boh non si sa.)
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
____________________________________________
Ywain: Taraas - Cabalist
Karigurashi - Sorc
Korovev - Merc
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Voi non avete idea della numerosità di persone che fa avanti e indietro. Abito vicino ad un campo con la classica roggia e stradina bucolica... secondo voi non si incrociano? Anche solo con quelli che portano il cane a spasso si incrociano eccome. Pare che sono in ferie le persone, non so mi pare surreale.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Eh ma come puoi portare il cane ti puoi pure fare una corsetta in solitario, magari scegli strade meno battute o meno trafficate, sta alla persone alla fine.
Di sicuro non ci possiamo aspettare che la gente si rinchiuda in casa 24/24, se ci va di lusso ci vogliono ancora 2 settimane per far arrestare il virus, a cui probabile seguirà un fase di assestamento e tocca cmq poi "proteggerci" dall' ingresso nel nostro Paese di tutti gli altri stranieri di Paesi che sono più indietro di noi nell'epidemia, figurati se troverai mai 60 mln di persone che restano dentro casa 24/24 per 2 settimane.
L'unica cosa positiva è che lo smog sta scendendo in maniera incredibile, altro che stop alle auto fatto random inutilmente, c'è quasi da crederci che sto virus sia in realtà il sistema immunitario del pianete nei nostri confronti.
Last edited by Marphil; 16th March 2020 at 21:08.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
le scuole riapriranno forse dopo pasqua.
non essendoci le corsie modello atletica, finisce che sei in mezzo sempre alla gente.
La scorsa settimana, ho fatto l'errore (lo ritengo tale col senno di poi), di andare a correre Lungarno.
C'era più gente di quanta ce ne sia alle 18 di un normale pomeriggio..
Ho cercato di stare alla larga da tutti e pur essendoci 20+ gradi, mi sono messo il copricollo sulla bocca e cercavo di non respirare quando passavo vicino alla gente.
Io penso a quelli che stan male e quelli che si stanno davvero facendo il culo.
Mi è tanto difficile invece starmene a casa per i cazzi miei per qualche giorno? In confronto direi proprio di no...
al cane non serve fare 10km per pisciare.
Se gli scappa la fa sul primo angolo. non usiamo scuse del cazzo.
La gente se si muore, deve stare a casa. 1 come 60milioni.
Cazzo.... Davvero in questi casi mi viene da pensare "quando c'era lui le leggi venivano rispettate"....
Last edited by Mellen; 16th March 2020 at 21:30.
searching for free time...
Appunto Mellen sta sempre alla coscienza delle persone, se esci può essere un pericolo per te e per gli altri, quindi se vai a fare jogging in una zona con molta densità di persone è meglio evitare (o magari uno prende la macchina e si sposta in una zona più isolata)
Differente magari per chi fa autoisolamento in zone molto meno popolate, insomma il concetto è chiaro, se fai robe che ti portano a contatto con le persone bisogna limitare il più possibile.
Però quello che dico che il "qualche giorno" in realtà ripeto se ci va bene minimo altre 2 settimane e vedrai che più passa il tempo + difficile sarà resistere per moltissime persone.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Boh non capisco cosa ci sia di complicato da capire che non bisogna uscire per le cazzate. Eh sì, fare due passi con la scusa del cane (che può anche pisciare a 1m da casa, anzi sarebbe opportuno, invece di farlo pisciare a casa mia...) o la corsetta o il giornale fresco di edicola è una cazzata.
Improvvisamente tutti atleti, pisciatori di cani e spese rigorosamente quotidiane. Gente che non legge un giornale da milioni di anni e non muove il culo dal divano nemmeno se preso a cannonate che deve obbligatoriamente andare a correre o in edicola tutti i gg. Cazzo siete, olimpionici? Eh ma la corse non sono vietate, l'attività fisica è importante, eh ma chi vuoi che ci sia in mezzo alla campagna, eh ma mica si può stare in casa sempre.
Mi autocensuro perchè altrimenti becco 1 settimana di ban, porcodio.
Dovete solo sperare che non mi muoia un familiare altrimenti vi vengo a trovare con la doppietta, cristo santo.
Qui nella bassa alessandrina la situazione si sta facendo pesantissima.
E su 5 controllati dalle forze dell'ordine 1 era in giro a cazzo. oggi 85 denunce su 400 controlli in un paesone di 20k abitanti.
I cecchini agli angoli metterei, zio cane.
Io ho il tapis roulant. Faccio quello guardando scrubs
Poi spesa 1 volta a settimana e per ora lavoro (finché si può)