Ora spezzo una lancia in favore di alcuni che sono spesso additati a zerger...
La favoletta dei 2fg = zerg su lancelot la state reinventando voi da un po' troppo tempo.
su lancelot giravano in 8 *SOLO* le gank guild organizzate, e il motivo dei primi flame sulle VN alle gilde italiane e non che giravano in 2 party erano legati non alla tradizione del server ma a queste gank, che nei loro orari (la loro mattina per lo piu' o pomeriggio presto) si trovavano a non aver piu' l'orticello di pr con le gambe (leggi: albionesi mirmidoni a frotte al g1 emain).
E' da molto tempo che sta favoletta s'e' rotta, tra ban di alcuni delle gank e NF.
Ora se agli YCL piace solo giocare in 8, io mi stufo però di leggere i vari "merda", "coglioni", "incapaci", "dementi", ecc se una gilda gira in 2p.
Certo, se per una sera NESSUNO gira in 2p e una gilda si, mi sta bene dire che è il caso che uno si regoli, ma se la serata ha indicato numerosi scontri con magari 12-13 pg contro 2p che sono stati dei begli scontri, non vedo il motivo di andare a zagnare sullo zerg.
Ovvio che parlo di 2fg come limite, oltre diventa ingestibile la cosa e siamo d'accordo.
gli YCL sono liberi di lasciare a piedi 2-3 propri gildani se han deciso che i primi 8 fanno rvr gli altri ciucciano (anche se questo mi fa pensare che a fare rvr alla fine siano sempre i soliti 8 che cenano presto e alle 20.30 sono a DL pronti), ma questo non è la legge di lancelot, mettetevelo in testa.
Kali, non lo era all'epoca degli enigma quando ci insultavano, e non lo è ora anche se da un po' di tempo hai deciso che ti piace di piu' questo stile di gioco (ed è una decisione che rispetto anche se mi dispiace che ti abbia fatto sgildare da noi, visto che ti ritengo ad oggi probabilmente il miglior bardo su lancelot).
Ciò che vorrei smettere di vedere è:
1) Gilde che assjammano a rullo ben sapendo che è una cosa che fa incazzare (ieri ad esempio voi YCL avete incato dei middi, immagino ci abbiate visto EVITARE il vostro scontro per poi tornare a segare i middi quando voi avevate rellato)
2) Gilde che si stickano ad altre gilde costantemente anche senza ragione (e questo secondo me è quello che succede agli AdG, di per sé loro girano anche in 2fg e questo mi starebbe bene, il problema è che spesso vi si stickano dietro almeno altri 6-8-10 pg di altre gilde, ed è responsabilità vostra dirgli di staccarsi dal vostro culo

)
Ah poi una cosa specifica per Brendah: è ora che impari a moderare i toni. L'affermazione di Kappa non solo non era una difesa dei suoi e un attacco agli altri, ma era una affermazione assolutamente giustificata. Dalla tua tastiera parte troppo spesso la parola "coglione", "cagata", ecc. Io sto cominciando a non gradirla piu'. Understand?
Infine, il tuo commento sul fatto che K chiude sempre roba sugli AdG... tieni conto che K come linea di condotta APPROVATA dagli admin ha quella di chiudere OGNI flame o potenziale tale.
Ti è forse sfuggito che il 99.9% dei flame ha per oggetto gli AdG?
Tornate sui binari vi ci faccio tornare con le cattive.