ma lo smau sarebbe stato a breve... ah no con il covid 19 andavano ad anno dopo...![]()
ma lo smau sarebbe stato a breve... ah no con il covid 19 andavano ad anno dopo...![]()
I 20 server usa che c'erano all'epoca avrebbero retto easy!
Da imbastire un bel relik come cristo comanda
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Non so se è il mio passato nerd, ma non capisco perchè la gente impazzisca a stare a casa. Deve avere veramente un'anima vuota
ammetto che mi mancano le serate al ristorante (sebbene mia moglie sia abilissima e si sta inventando a provare nuove ricette), qualche birretta fuori con gli amici o la partitina al calcetto...
A me sto Remote Working mi sta ammazzando visto che dalle 8 alle 19 apparte 1h di pausa sono al pc..la chiacchiera in pausa la fai, ma è diversa rispetto a quando puoi chiacchierare alla macchinetta del caffè con n colleghi diversi.
Avessi tempo per Serie TV e giochi sarebbe ovviamente diverso...
searching for free time...
Io ho riscoperto legue of legends!
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
O che palle co sto modulo di autocertificazione, ora ricambia ancora per la quarta volta, mi hanno rotto le balle non lo stampo più, se mi fermano glielo compilo al volo.
Figa digitalizzassero tutto madonna, usassero st'esperienza per fare uno step avanti, basta co sto spreco di carta pz.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
hdr.
bnet profile