Ci sono problemi di banda inenarrabili a cercare di dare lezione online. Che strippo oggi per 5 ore con praticamente nessun ambiente virtuale che andava, cristo santo.
Ci sono problemi di banda inenarrabili a cercare di dare lezione online. Che strippo oggi per 5 ore con praticamente nessun ambiente virtuale che andava, cristo santo.
io 4++++ viola e 1+++ rosso.... è una pacchia.... poi mettici che sta settimana fa tempo freddo abbestia e siamo chiusi in casa.... almeno in giardino il grande faceva drifting con il quad elettrico modificato (peg perego) e l'altro si faceva investire.... io a ridere come un pazzo... ora sono io la cavia dei loro esperimenti....
ps : il piccolo sta provando a fare drifting sul roomba...
cmq persino Putin si "arrende": 1 settimana a casa e rinviato il referendum.
Meanwhile:
https://firenze.repubblica.it/cronac...12-P17-S2.4-T1
![]()
searching for free time...
Se non avevo la figliola nonostante lo smart working era una vacanza
penso che solamente chi ha figli possa comprendere che la richiesta da te presa come l'ennesima prova dell'incapacità delle persone di seguire quanto viene loro detto,
nasconde invece una necessità quanto mai problematica. Ho amici con figli che ormai non escono di casa da 4 settimane, vivono in un appartamenti di metratura ridotta
e alcuni senza giardino privato. Ti posso assicurare che la situazione sta diventando veramente difficile.
Ora non so se sia una soluzione o meno, ma se è ammessa la pisciata del cane, forse una mezz'ora all'aperto potrebbe mettere una pezza a una situazione che sta diventando
difficile da gestire.
ci mancava solo il freddo, il balcone settimana scorsa ha aiutato. Comunque qua si può uscire, una mezzora in giro al giorno gliela facciamo fare o diventiamo tutti pazzi.
noi facciamo qualche pausa caffè e regge tutto. 25-30 persone con webcam, funzia sia webex che teams che zoom.
Se hai bisogno di farle con 100+ usa twitch o youtube![]()
hdr.
bnet profile
fosse per me abolirei anche la pisciata del cane...
L'ho già detto quando si parlava di jogging, che da questo punto di vista sarei molto nazista..
Non ricordo qui disse che teneva il figlio in casa pur avendo il giardino condominiale perchè se iniziava lui, poi lo avrebbero fatto tutti e a meno di non mettere i turni, si finiva per rischiare il contagio a giro.
mi preoccupano molto di più la diminuzione di denunce per violenza domestica.
Quelle sono le vere persone che stanno soffrendo ad avere l'aguzzino in casa.
Non chi non può far fare una corsa al proprio figlio, che sicuramente sarà un toccasana...
Potete far finta che fuori ci sia la guerra e piovano bombe?
Ecco.. facciamo un bel gioco. Immaginate di essere in Siria, con la differenza che avete acqua, riscaldamento, wifi e che potete andare a fare la spesa 1 volta a settimana.
Perdonatemi la stronzaggine, ma con la gente che muore proprio perchè c'è ancora troppa libertà, il nervoso mi sale.
searching for free time...
hdr.
bnet profile
A Milano cominciano a vedersi i contagi di quelli della metro del 17?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io sono in appartamento con bambina di 5 anni e lavoriamo da casa, siamo in casa dal 7 , non vede un raggio di sole da quasi 20 giorni, psicologicamente e fisicamente non è salutare, io rispetto le regole ma devono anche avere un equilibrio.
meanwhile
germania : 500k tamponi a settimana
noi : 300k dai primi di marzo
bella la conferenza senza audio, comunque risalita. GG
Io mi chiudo in stanza e lavoro da casa le mie ore è mia moglie che impazzisce a stare dietro alle bimbe di 1 e 3 anni ...
Esatto ieri che ho portato la piccola a fare il vaccino l'ho lasciata tutto il tempo al sole (la coda era nel piazzale di fuori) , pensare che era la prima volta che riceveva sole diretto sulla pelle dopo 20 giorni mi si stringeva il cuore.