Mi spiegate come mai la mia linea ha queste diversità?
Se uso l'app Tim Modem mi dice che non posso fare un test sulla velocità della mia linea (mi dice che il modello del modem non è supportato.
Ho installato la FTTH 1000.
Nella app mi indica che col wifi 2.4Ghz ho 65Mbps downlink e 1Mbps uplink con intensità del segnale -55 dBm
Sulla fibra mi dice solo potenza downstream -18,2 dBm upstream 0
searching for free time...
Non lo so ma sono cmq valori bassissimi per una FTTH, prova a vedere da speedtest.net quanto ti fa (se riesci via cavo), cmq c'è una congestione notevole sia Italiana ma in generale a livello mondiale sulle reti, non saprei neanche io che valori aspettarmi ora come ora.
Vedremo, ma di sicuro internet va lento a tutti sto periodo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Io Cmq sti valori li avevo anche prima del covid
Il tecnico che venne a mettermi la linea mi disse "inutile usare gli speedtest online, non sono settati per la fibra e ti danno valori sballati`
searching for free time...
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Allora dopo una vita (letteralmente) finalmente ho una connessione in Fibra, sono riuscito a farmi allacciare la FTTH (TIM Super FTTH Limited Edition)
Commozione
K, i tecnici mi hanno spiegato ci vuole un pò di tempo prima che vada a regime e che devono passare tot giorni per avere il telefono attivo (la mia è una migrazione da FW).
Avete dettagli a proposito?
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
no... hanno la centralina che misura quanto consumi e che fai, e ti fa throttling... quindi usala più che puoi da subito e fra un paio di giorni dovresti andare al massimo. se non è così, chiama e spaccagli i maroni
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Io come Ercos, tutto come al solito (sgrat), qualche rallentamento lo si nota più che altro per colpa dei servizi intasati (server, client etc) che ti alzano il ping, ma altrimenti per le FTTH non sta cambiando nulla (credo).
Free from Signature