On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
up, ho fatto la pazzia ed ho acquistato il Braun serie 9 a 184 euro (complice il prime day e lo sconto ulteriore di 10 euro con amazon assistant).
https://www.amazon.it/gp/product/B01IN8LBS0
E' il top rasoio della Braun per non dire uno dei top in commercio a quanto dicono. Ed è più delicato dei Philips sembra.
Domani dovrebbe arrivare, poi vi dico com'è se già non l'avete.
cmq il mio terzo post in prima pagina non l'ha cagato nessuno... era una perla
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
up, consigliatemi cosa usare per i capelli, sempre il Moser 1400? In sto periodo di quarantena non posso andare dal barbiere/parrucchiere per uomo ed avrò una massa di capelli esagerata se li lascio crescere ancora fino alla riapertura. In più si stanno imbiancando pochino sui lati, quindi preferirei un taglio corto-medio (non cortissimo, ma corto il giusto, diciamo 1-1,5 cm).
Devo acquistare da Amazon.
Io ho sempre la Moser e va daddio
Di recente ho anche comprato un Panasonic da a un milione di euro per la barba e effettivamente funziona molto bene
Si, panasonic per la barba mi son trovato bene anche io, con un modello manco top qualche tempo fa. Poi ho preso il Braun in offerta, modello serie 9 topultramegaiper... m'ha un po' deluso, ok essere delicato ma devi radere pd. Son tornato alle lamette 5 lame gillette che sono piccole/sottili e radono a fondo con una barba dura come la mia.
Ok ordino il Moser sperando non arrivi usato o con problemi, che da quanto leggo sui commenti Amazon alcuni si sono visti arrivare un rasoio usato e rimandarlo indietro di sti tempi vuol dire avere il nuovo a fine aprile...
edit:
Ho comprato il Moser Primat, dovrebbe essere la versione professional del 1400. Sperando che acquistandolo meno spesso per via del prezzo, spediscano uno nuovo/senza problemi, che di sti tempi di far resi non ho voglia.
Last edited by Glorifindel; 29th March 2020 at 22:37.
Io per sfoltire ho sempre un moser da qualche anno, per fare la barba mi sono sempre trovato meglio con le lamette. Ultimamente sto usando queste: https://www.boldking.com/it?sitelang=it
Devo dire che i peli si incastrano meno e non fanno un cattivo lavoro.
Stavo più che altro pensando ad un rasoio da cranio per farmi i capelli a pelle e non ad 1mm con il moser (del tipo vado prima di moser e poi di rasoio). Quello più famoso è questo: https://www.amazon.it/dp/B07RCJKDWB/...v_ov_lig_dp_it
Io ho provato uno dei rasoi della pitbull un annetto fa circa , non quel modello che hai linkato , ma qualcosa di simile che stava sui 120€ , lo ho trovato scomodissimo e non rade a pelle , ma lascia il "puntino" nero del pelo sottopelle che onestamente in testa e' proprio brutto , te lo sconsiglio alla grandissima
Impara a usare un rasoio a mano libera , io per radermi il cranio a " chiaro di luna " non ho trovato soluzioni migliori ed e' anche il metodo piu' veloce , io mi rado la testa ogni due giorni che mi piace liscia e dopo che ci prendi la mano non ci vogliono manco 10 minuti di orologio
anche io mi trovo meglio con le lamette, ma l'elettrico è più veloce e rade meglio (tranne sul collo, li una passata di rasoio la do comunque), alla terza mattina che per poco non perdo l'aereo perché mi ero dimenticato di farmi la barba lo ho comprato. Altro vantaggio è che ne puoi abusare senza arrossarti, ma li dipende dalla tua pelle.
hdr.
bnet profile
Il giro che sta facendo il rasoio Moser per arrivare:
Partito da Madrid - stabilimento Amazon
Arrivato a Lonate Pozzolo (VA) - stabilimento Amazon
Arrivato a Bergamo - stabilimento Amazon
...si sta facendo il coronavirus tour
del resto sono in consegna a maggio tutti quelli principali, senza i cinesi al lavoro non hanno più pezzi
io per i capelli uso questo da anni
https://www.amazon.it/Philips-32-Tag...s%2C165&sr=8-4
e mi trovo da dio, con la testina da scalpo viene molto bene e non irrata
Ho una domanda assai piu' importante:
come vi rasate le palle senza rischiare una scena tipo Jack lo squartatore? (Aahahahah).