xad il problema e' che se una gilda smette di fa' rvr .. non si vede piu' un reameOriginally Posted by x4d00m
visto che siamo un gruppo per fazione che gira la sera
ormai i nemici li conosco per nome dal colore dell'armatura![]()
io ogni tanto switcho da mlf a igraine e qunado son igraine mi viene da piangere..nn fa nessuno rvr (pochi cmq)
gli unici che ho visto stamattina/primo pomeriggio son persone che vanno a farsi i keep unclaimed in 1-2-3 massimo asd
Igraine era un bel server con old frontier... anche con NF all'inizio.. ma ultimamente cercare i nemici per 30-40 minuti era parecchio snervanteOriginally Posted by Cicul
![]()
Speriamo si sistemi un po' più avanti![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
30-40 minuti ? è peggiorato ancora allora.Originally Posted by edotrek
Originally Posted by Gate
si su igraine la cosa era estrema, era GvG
guild vs guild -.-
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
oddio mi sto chiedendo vale la pena di fare gli altri 3 arte che mi mancano o cambio direttamente?![]()
Bici pesante??? Biker potente!!!
Non dire cazzateOriginally Posted by sbrodolina
![]()
Cmq senza offesa per gli Emainers ex Vortigern... è cosi assurdo cercare i nemici per 30-40 minuti? Non ci vedo nulla di strano![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
sillo non te preoccupare, era solo un modo per chiedere a chi ha gia giocato l'rvr in modo completo quì se ne vale davvero la pena o se quì sta morendo tutto definitivamente, resto a romperti i maroni non te agitare![]()
Bici pesante??? Biker potente!!!
lol gateOriginally Posted by Gate
![]()
Originally Posted by Sillybee
capirai quando giocherai![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Si.Originally Posted by Sillybee
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
se la cosa capita ogni tanto no, ma quando succede sistematicamente ogni sera inizia a diventare un po triste la situazioneOriginally Posted by Sillybee
![]()
i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost
NEFR ROUGE
stasera abbiamo iniziato a girare alle 23 circa.... ..... ..... .... il primo inc (dei due della serata) l'abbiam fatto all'una e mezza
bello![]()
LOLOriginally Posted by Ishamael
MMM sbrodolina guarda posso dirti questo....
Io su vorti giravo quasi solo ad Hadrian e sinceramente non mi pare così drammatica come situazione.
Il problema vero non mi pare siano i nemici ma noi middi...
Si sta creando una sorta di effetto domino in cui tutti parlano di andarsene e piano piano le persone iniziano a farlo, per cui spesso non si riesce a metter su gruppi decenti. Ora a mio parere questo implica che anche negli altri reami, visto che in questo server diminuiscono i nemici, le eprsone iniziano a giocare su altri server e in front trovi spesso nemici di rank alto. L'effetto di tutto questo e' che se ti presenti in frontiera con un gruppo non ugualmente comepetitivo spesso sono schiaffoni a bizzeffe....e a questo punto visto che molte persone magari non hanno la pazienza di crescere e di diventare competitivi l'effetto domino si amplifica...
A mio parere questa e' una fase del server, quando ho iniziato a fare RvR non si trovava un hibbo in front, mo non si torvano albion...Se vogliamo giocare in USA dobbiamo abituarci a queste cose. La risposta, secondo me non può essere cambiar server perché il rischio reale e' quello di metterci tempo per rifarsi un pg e un gruppo competitivo (e non son 2 settimane, con quelle ti fai un pg 50, non un pg competitivo) per poi trovarti punto e daccapo perché anche nel server X in cui sei andato la situazione si deteriore, o perché si spopola per un periodo, o perché i numeri algono talmente da renedrlo Zerg-style.
Ovviamnete questa è l'umile opinione di un vecchio "hadrian addicted" che difatti su vorti aveva 2 pr in croce
ciauz