Page 9 of 19 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 285

Thread: ADG Style - Una cortesia

Master Chief Petty Officer Ockham's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    ibtl

ma soka

ma perché nn rerollate galahad hib? ^^
    La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
    Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.

E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...

O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.

C. Baudelaire

Quote Originally Posted by Llaydee
    Quindi allora e' meglio prendere e fare 4 party zergstyle , senza manco provare a giocarsela.... secondo me questa e' una giustificazione da perdenti....
    Se sono di rank reame piu' alto non esiste che io crei uno zerg per fermarli , se voglio mettermi davvero alla prova torno e mi ci scorno anche 20 volte finche' non riesco a fare meglio. se no che sfida del cazzo e' ??
    Prendi fai tre gruppi ti pigli la tua torretta dopodichè mandi uno dei grupppi ad hadrian, uno resta li a hibernia e l'altro lo mandi a Odino... easy o no ??

O forse e' piu' easy fare 5 gruppi in stick e andare addosso alla gente che gioca in 8 ?

Caga di rellare ? Cazzo non e' che ti chiedono un sovrapprezzo nell'abbonamento eh , e' tutto compreso.....

raramente mi trovo in accordo con Zurlo ma a sto giro mi sa che ha centrato in pieno il bersaglio.
    Calma calma

noi non siamo ne 4 ne 5 gruppi zerg style...e 3 li abbiamo fatti solo lunedi scorso al bleed
    Ieri sera abbiamo girato max 2 party scarsi (8 e 6 se non rammento male) con 2 skald e 2 guari di livello reame non certo altissimo e 1 SM ....come ho scritto nel primo post abbiamo rellato spesso e fatto rellare qualche volta....siamo tornati 2 volte contro il party 11L e abbiamo rellato entrambe le volte. Mai regruppato con altri della ns ally (finche ero in rvr io) abbiamo attaccato torri da soli.

Concordo che da molta piu soddisfazione segare il party 11L che una cozzaglia di mirmidoni, pero permetti che molto spesso se dall'altra parte a parita di RA attive ti trovi gente di 15 livelli superiori ne hai da fare di strada...se poi hanno 60 livelli in piu diventa cosa molto ardua. Stiamo cercando di migliorarci sia come gioco sia come RA (e zergando contro 8 pg in 5p le RA non salgono fidati)

P.S: io giro anche da solo, e se rello pace...cosi ero su vorti e cosi sono qui (anche se con DF sempre vuoto faccio fatica a far qualcosa di buono).

-per rho....scusa hai ragione la ST era la mia...ghghgh...
    -per yaemon: i gruppi fatti al PK/Upp si sa che fine fanno
    ­

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Bolomir
    -per yaemon: i gruppi fatti al PK/Upp si sa che fine fanno
    Non sempre è così.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Bolomir
    -=Cut=-
    Sicuramente quando si incrociano i party di invader ( e voi siete fortunati perche avete contro solo gli alb , noi anche i mid nn 11l0 perche nn ce ne stanno ma cmq belli pesi da affrontare , di hib nn ce ne sono ) , con un gruppo di rank basso si prendono delle gran botte , ma nn sono gli unici che fanno rvr . Sicuramente e lo dici anche te c'e' piu' gusto ( e ritorno di rp anche ) giocando in 8 che nn in 16 , magari oggi relli , contro i TK , domani relli contro i Tf , dopo domani contro i Recoil , ma cmq nel mentre i tuoi rp li fai cmq , " impari " , come giocare al meglio nel vostro gruppo ,e il " mese prossimo " sarete voi a tirare le legnate

Ci siamo passati tutti con i pg nn finiti e di rank infimo , dove si girava in 2 gruppi anche per reggere un solo gruppo avversario serio , ma e' una fase che deve finire , appena si ha la possibilita di essere competitivi in 8

Aumenta il divertimento , gli rp , la gratificazione ... ecc ecc
    Last edited by -=Rho=-; 1st October 2004 at 18:22.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Petty Officer 2nd Class

ogni pagina che passa aumentano i numeri...
    come gia detto quando va bene ad inizio serata si fanno 2 gruppi...normalmente in rvr ci stanno 1-2 gruppi cosa che fanno tutti....
    il giorno che eravamo 2 gruppi e mezzo casualmente avevate attaccato bledmer in 78 e so venuti in rvr tutti i pg loggati di tutta l'alley loggata e nonostante tutto odino e stata piena di hibby dalle 21 alle 2....oggi pomeriggio in rvr 0 pg perche non ci stavano le classi inutile che prendete le torri o altra cosa........
    per quanto riguarda l'rvr a parlare so bravi tutti ma poi la sera barca per odino e /target sulle fiammelle a lechare gli rp....o almeno fatemi vedere 1 post dove siete stati zergati ad albion o ad hibernia...volete fa rvr di qualita??andate la gli inc ne fate pochi ma di sicuro chi ci viene viene a fa rvr e non a riprendere i keep...invece no ovviamente e piu facile caricare 10 pg che prendono na torre piazzargli campo di rovi da 250-300 a tic sull'ariete e fare gli rp..o ancora meglio mettersi in 15 dal lord...farli salire e poi caricarli altri 20 da dietro....bhe di sicuro i numeri non vi mancano dato che se la sera fate /who odino difficilmente vi dara sotto a 50 pg nell'area(e per chi non fosse su lancelot la realta è che gli albion so na marea e non vengono in rvr senza relic(apparte mo che ci stanno ad attacca bledmer non so per quale arcano motivo)..gli hibby so pochi ma la sera tra italiani e americani arrivano a 80-100 pg costanti e costantemente a lecha gli rp a odino(keep torrette ponti dodens quello che si puo campera si campera)...di middy in rvr ce ne stanno 10 americani(forse) e un 4-5 gruppi dell'alleanza italiana ovviamente quando si regruppa in 40 perche ci stanno fiamme ovunque allora e zerg quando invece si gira in 8 e si subiscono multi inc o quando si devono riprendere le torrette difese da 10 pbae(2-3 campo di rovi..animisti annessi e 5-6 druidi con fop piazzati sul tetto) e quindi si pagano solo rp allora siamo bravi player che fanno il buon gioco(si il vostro)....veramente comica la situazione a leggere il forum sembra che gli hibby poveretti vengono in 2 gruppi separati ad odino e noi che zerghiamo in 40..assurdo veramente
    certo che le torrette si riprendono in 8 ma non se ci stanno in zona 6-7 gruppi hibby da 8 o da 16 che non aspettano altro che vedere 1 fiammella o se non ci stanno quei coglioni dei top nocth che oramai giocano ad un altro gioco anche perche col gruppo che hanno solo sopra a na torre possono sta....

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    le torrette difese da 10 pbae(2-3 campo di rovi..animisti annessi e 5-6 druidi con fop piazzati sul tetto) e quindi si pagano solo rp allora siamo bravi player che fanno il buon gioco(si il vostro)
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Quote Originally Posted by Bass
    lul bass, bello il send di Epidemics
    Spoiler

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Toh un altro flame su lancelot

Ad ogni modo lol @ GliAmericaniCheCriticanoL'IngleseAltruiEScrivonoPe ggioDiQuelliCheCriticano
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    saffo e tutti quelli che al pensano come te con tutto il rispetto,
    2fg = merda.

io la penso cosi, e ocntinuero a pensarlo ora e sempre..non c'è un beato cazzo da vantarsi nel girare in 16..
    o raga, che ne dite di provare a dividervi..e a girare in 8 tra le frontiere, sec me ci sarà meno rosikio e + divertimento x tutti..
    Del tuo rosikio non ce ne può fregare di meno.

insomma dai avete una reputazione di merda..tirate fuori i coglioni e dateci dentro, dividetevi tra le frontiere..

ci divertiamo, se solo lo VOLETE..

ed evitiamo i soliti discorsi di merda che 2 fg si possono fare..
    xkè questo non è vorti, ma lance.

e se lo facciamo noi, non vedo xkè non lo debbano fare anche gli altri..
    Di quello che pensi di noi non ce ne può fregare di meno. Forse non sai quello che pensiamo noi di te. E lo sai perchè? Perchè non frignamo sul forum quando fate le stesse identiche cose che facciamo noi.

Ciao

P.s. Lol @ Zurlo
    Last edited by Faramjr; 1st October 2004 at 19:11.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Del tuo rosikio non ce ne può fregare di meno.

Di quello che pensi di noi non ce ne può fregare di meno. Forse non sai quello che pensiamo noi di te. E lo sai perchè? Perchè non frignamo sul forum quando fate le stesse identiche cose che facciamo noi.

Ciao

P.s. Lol @ Zurlo

Capitano Picard abbiamo un problema...

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

ibtl.. leggo dopo

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Ockham
    ma soka

ma perché nn rerollate galahad hib? ^^
    te lo appoggio è_é !!

Tra parentesi:

una settimana neanche di exp e siamo tutti vicini al 40\prossimi al 50.

Con i bonus di exp e i livelli gratis nn ci si mette niente a expare se si e' organizzati, idem a rifare artefatti e exparli e fare ml.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

troppa robaccia da leggere...

per quanto riguarda la mia gilda, mi hanno anche parecchio rotto i coglioni i puristi dell'RvR... e' verissimo che nel nostro prime-time non siamo solo 1fg, ma si contano sulle dita di una mano le volte che siamo stati 2 gruppi FULL e potenzialmente indipendenti.. le altre volte giriamo 1fg+ un gruppo decisamente non autonomo e NON ESISTE che io molli a DL 3-4-5 persone perche' devo far felice quel gran cagacazzi di Xangarina che mi senda lamentandosi perche' siamo troppi e che se gli rispondo che contro almeno 3 gruppi middi io in 8 non ci vado si incazza pure (comincia a farti una cariolata di cazzi tuoi e pensa alla tua gilda).
    Quando giochiamo di pomeriggio e' gia' molto fullare un gruppo, gli altri o sono in pve/farming o lavorano/sifannoicazziloro.

SE capita che si facciano 2fg, abbiamo preso l'abitudine di dividerci in frontiere diverse.. il problema, e' che non capita quasi mai.. e DI CERTO non smantello un gruppo ben fatto per farne due non full e non competitivi giusto per far divertire i nemici.

L'RvR con new frontier e' cambiato, ma come ha detto qualcuno (mi pare Jarsil) l'8vs8 era per gank organizzate e decisamente ben carrozzate.. la marmaglia "mirmidone" c'e' sempre stata in OGNI REAME e IN OGNI SERVER, cosi' come c'erano gank in TUTTI i server.. e ovviamente queste poche gank uber si son trovate senza le pecore da tosare ogni 5minuti.. e giu' di polemiche..

Poi i fenomeni che hanno voglia di addossare alla mia gilda la colpa del sovrafollamento di lancelot nel nostro prime-time, invito a guardare l'araldo e a contare i pg nel roster che fanno RvR ATTIVAMENTE (ammesso che qualcuno sia in grado di capirci o di VOLER capire qualcosa).

Quando ci siamo spostati qui, in RvR (stando a quanto leggo qui) c'erano:

UN gruppo da 8 di Legio
    UN gruppo da 8 di YCC
    UN gruppo da 8 di YCL

bene.. BEN TRE gruppi con DODICI aree di RvR a disposizione.. cazzo effettivamente abbiamo sbilanciato la popolazione del server giocando in 13 allo stesso orario

Per quanto riguarda i nemici middy, ognuno ha la sua idea e i suoi screen.. chi gioca vede le cose come stanno, il resto sono chiacchiere da forum.

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Brendah se nn ho piu' risposto e' perke' ero a lavoro, vedo ke in tanti qui hanno tempo di postare invece.

Parlate di 3/4/5 fg, nn so dove li abbiate visti, io no, per chi vuole mi dia la mail e faro' screen ogni volta che partiamo in RvR

Dite di fare regrup per prendere le torrete e dividersi? Be' forse bisogna arrivarci a quella torretta, e cosa e' successo quando lo abbiamo fatto?

Caso 1) Mentre raggiungiamo la torre inkiamo un party ke faceva Roaming: parte il flame

Caso 2) arriviamo alla torre senza incare nessuno da cui
    Caso 2a) riprendiamo la torre e siamo a posto
    Caso 2b) un party e' dentro con funghi, Pbaer, SW, Tende e graticole, iniziano ad arrivare altri hibby.....zerg dentro la torre e fuori
    Caso 2c) la torre e' difesa da pochi hibby, viene ripresa dallo zerg e parte il flame

A sto punto mi kiedo perke' i puristi dell'RvR prendono allora la torre, se poi suggeriscono loro stessi a noi di fare regrup per riprenderla.

Vedo che e' piu' facile spalare merda e insultare che cercare di chiarirsi/accordarsi, e questo e' rivolto a te Brendah in particolare, se io nn ti considerero' piu' e' soltanto perche' io sono una persona che ama il confronto e tengo al rispetto dei nemici, pertanto cerco di comunicare con tutti, ma con un cane idrofobo per mancanza di comunicazione la vedo una totale perdita di tempo.

Si parla di zerg e assjam, a pagina 3 ho detto che cosa e' successo tra Glen e POC ma pare che la gente dopo aver pestato una merda cerchi di dimenticare l'accaduto.

Io nn ho problemi a porgere le mie scuse a nome mio o della mia gilda, ma nn vedo lo stesso da parte di altre persone: tra Glen (unico teleport) e POC multi inc di 1fg hib+1fg hib+1fg Legio+2fg hibby...noi eravamo 2fg e li' sono arrivati alcuni middy dal glen, ma i 5 party hibby invece? tutti puristi senza chat,warmap (2 spade belle grosse) e spamkill (alla fine piu' di 50 morti)?

Una domanda nn provocatoria, okay per il divertimento 1fg vs 1fg, ma sinceramente io quando inco gli 1lx nn mi diverto, capisco che possono giocarsela, ma e' molto piu' grande il divario fra chi e' gia' 5lx e chi e' sotto, percio' nn so sinceramente se si puo' definire un bello scontro tra 7lx e 3/4lx, con questo nn intendo dire ke allora e' giusto ke tutti gli 1lx facciano treno, semplicemente che n lo chiamo scontro alla pari.

Continuero' sempre a kiedere la stessa cosa: tutte le gilde hibbe gireranno 1fg?
    Io finora ne ho sentite solo il 50% dire si....

Saffo

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Oro

UN gruppo da 8 di Legio
    UN gruppo da 8 di YCC
    UN gruppo da 8 di YCL
    Legio fa 2 gruppi e quando sono full girano separati

YCC idem

Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post