LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Cmq si dice che in Corea del Sud alcuni guariti dal Covid19 siano di nuovo positivi..
Fosse così, sono cazzi amari
searching for free time...
Io sicuramente no ma qualcuno a cui non sta simpatico questo governo e non vede l'ora di sbugiardarlo magari lo fa.
La regola base dell'insabbiamento è coinvolgere il minor numero di persone proprio perchè piu' persone ci sono in mezzo piu' è facile che qualcuno parli ti sembra fattibile in un contesto del genere nascondere certi dati? Magari puoi cambiare il modo di conteggio ma lo fai cmq alla luce del sole senza quell'alone di complotto che qualcuno vuole far passare![]()
ma guarda che non è un complotto, lo fanno tutti gli stati, ma pensi veramnte che ad uno stato faccia comodo dire che siamo nella merda sae la situazione non la riesci a risanare la devi propagandare altrimenti qui non arrivan piu soldi, la germania lo sta facendio dall'inizio per non creare problemi all'economia, noi abbiamo scelto una maggior trasparenza ma arrivera il monnto che dovremmo fare gl'interessi nostri e qualcosina bisognera insabbia perforza è una questione di sopravvivenza economica tutto li.
faccio l'imprenditre anak io con gli scemi che c'inculano ci ho a che fare tutti i giorni e se potessi li impalerei quasi tutti ( e non parlo dei politici perchè quelli passano ci sono persone che restan sempre li qualsiasi scemop vada in parlamento)![]()
Last edited by Estrema; 12th April 2020 at 23:39.
Per carità, però la certezza che hai di cose di cui non puoi proprio conoscere (anche e soprattutto per il lavoro che fai, che sicuramente ti può esporre a molti farabutti, ma non ti richiede alcuna conoscenza specifica di molte cose su cui invece metti bocca) mi sembra un po' eccessiva![]()
Bhe' questo thread e' la sagra della mediocrita' e della generalizzazione : tutti gli italiani sono ladri e criminali a prescindere , tutte le persone fuori di casa andrebbero fucilate seduta stante sprerando anche che le loro famiglie muoiano in qualche maniera ,e via discorrendo , non vedo perche prendersela col vecchio e buon Estrema in particolare , sono state dette porcate molto peggiori![]()
si in effetti ho a che fare con molti farabutti, il ministero degli esteri, dell'economia del commercio l'ambasciata italiana in romania russia rep ceka bulgaria ucraina i vari consoli e consolati
questa è tutta gente che devi starne alla larga che se ti possono incula ti inculano eh![]()
Last edited by Estrema; 13th April 2020 at 10:54.
Non stento a crederlo, e mi fido![]()
Ma ragazzi, nessuno se la sta prendendo con Estrema, mi sono solo chiesto come facesse ad avere tutta questa certezza (un po' è una provocazione, perché più che altro è il modo di porsi, nel dire le cose in un senso assolutistico) su alcune cose su cui, ovviamente, non può avere informazioni valide. Poi a me sta simpatico e sicuramente ha molta esperienza su molte cose.
L'italiano medio ragiona col "fatta la legge trovato l'inganno" (gli imprenditori e le p.iva in genere alzano di tanto questa media).
Inoltre se la legge dice "si può uscire solo per chiare e comprovate necessità" come mi giustifichi le centinaia di macchine in coda in autostrada il giorno di Pasqua fuori Roma? Tutte comprovate necessità proprio quel giorno e proprio tutte insieme??
hdr.
bnet profile