On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Comunque a Fontana..., in questa emergenza, sarebbe stato meglio tappargli la bocca e chiuderlo in un armadio e riaprirlo solo ad emergenza finita.
Ogni volta che ha aperto bocca le ha sparate grosse.
Da ultimo:
https://www.repubblica.it/cronaca/20...ena-254141574/
Last edited by Ipnotik; 17th April 2020 at 09:31.
Spoiler
Imbarazzo totale per quel personaggio, mi crea disagio
chissà se per una volta i lombardi la capiranno. Purtroppo le province sono un feudo forzista leghista. Ma magari un paio di nonni morti gli fanno cambiare idea.
hdr.
bnet profile
Tra lui e Zaia sono stati imbarazzanti dall'inizio di questa tragedia.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Gli piace tanto lavorare e pensarsi pro rispetto agli altri?
Benissimo, chiudete il nord sopra il Po (come ripeto piace tanto a loro), date il permesso, previo controllo sanitario, a tutti i residenti che possono "scendere" oltre quel limite di farlo a prescindere da esigenze lavorative o altro e permettete assenza dal lavoro giustificata per pandemia a tutti.
Poi vediamo quanta gente lo segue a quello scemo.
Facile fare il frocio col culo degli altri e dire "ehhhhhhhhhh le attività devono riprendere"... perché mica ce lavora lui e mica rischia lui de mori'...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Sylent guarda che, giusto per fare un esempio, qui abbiamo ricominciato una settimana e mezza fa.
E la gente è stata ben contenta di tornare al lavoro dato che la cassa integrazione o le ferie forzate non piacciono a nessuno...
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
non hai letto forse... ferie FORZATE? non esistono...non di legge perlomeno.
E per il tornare a lavorare, se IN SICUREZZA e VOLONTARIAMENTE, piace a tutti... ma io mi riferivo ad altri che vengono COSTRETTI a lavorare in ambienti non sicuri pena il licenziamento.
L'Italia funziona così purtroppo.
Poi cosa succede (mi auguro non nel vostro caso) qualcuno si ammala o addirittura muore? succede che il SSN spende per colpa di qualche "capo" che non ha voluto chiudere ...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Zaia ha inizialmente detto alcune stronzate (i famosi cinesi che mangiano i topi vivi) salvo poi doversi scusare e capire che nel mondo di ora, non è che la sparata fatta alla tv locale non si ritrova.
Specie dopo che finisci nel centro del ciclone avendo i morti in casa e non nella regione vicina.
Per il resto, dopo un primo botto, il Veneto ha gestito bene la situazione di emergenza e infatti dopo essere salito molto nel primo periodo per colpa di alcuni focolai, poi si è fermato tutto e bene.
Anche nelle rsa
non esistono, ma se poi persino i sindacati accettano che si vada a smaltimento ferie per poi accettare che il padrone copra la differenza della cassa integrazione, ecco che cambia tutto.
Successo nell'azienda di mia moglie che non è una azienda da bruscoletti..
searching for free time...
A wuhan si sono accorti che si erano persi 1290 morti e 50k di contagiati..
https://www.ansa.it/sito/notizie/top...4cb249357.html
Nessuno può costringere alcuno anche perché se ne esce con una causa di lavoro grazie alla quale può tranquillamente campare per qualche annetto dal momento che sarebbe vinta in partenza.
Evitiamo di portare esempio del cugino dell'amico che si conosce perché scusatemi, ma non è mancanza di rispetto, ma se sono sotto contratto e accettano determinate condizioni sono coglioni
dal momento che i lavoratori dipendenti sono tutelati sotto ogni profilo e se vanno per vie legali per le aziende sono dolori di qualsiasi azienda si parli.
Per i lavoratori autonomi è diverso, ma è lo stesso criterio delle aziende devi decidere tu quanto vale il tuo guadagno e quanto la tua vita, ma anche in questo caso, di costrizione non si può di certo parlare in quanto appunto lavoratori autonomi. Evitiamo di andare a tirare in ballo professioni come Avvocati o professionisti che sulla carta si appoggiano a studi professionali ma di fatto hanno un rapporto lavorativo a livello di dipendente, purtroppo questo è il rovescio della medaglia per chi ha la sicurezza di un'entrata mensile certa nella libera professione.
Discorso aziende/sindacati/ferie/salcazzo: le aziende non sono delle ONLUS per cui si pagano i lavoratori perché non si sa come impegnare il denaro, ogni singola risorsa deve dare tot e già in italia questo non può avvenire perché appunto sindacati e tutele varie stanno ormai da anni impedendo una scelta del lavoratore su base meritocratica impedendone licenziamenti a scapito di persone più competenti e performant. Va da sé che se l'azienda non può produrre e le sue risorse vengono a essere inutili, pur di non mandare in crisi famiglie o ricorrere agli aiuti statali mettendo lo stato ancora più in crisi, si chiede un sacrificio anche al lavoratore che in teoria dovrebbe comprendere il momento e capire che quello che fa non è un sopruso del padrone, ma collaborare affinché l'azienda possa continuare.
Ma del resto visto che di esempi ne sono portati a iosa, questo è un paese in cui quando un'azienda da 700 dipendenti assicura a loro uno stipendio senza far ricorso alla cassa integrazione, le viene chiesto come intende gestire le ferie del periodo estivo e se verranno o meno confermate le date precedentemente accordate ...
Last edited by Darkmind; 17th April 2020 at 18:00.