Serie antologica che racconta la storia di una cittadina che si erge sopra ad un centro di ricerca sotterraneo, il “Loop”.
Ho visto la prima non mi sembra male, qualcuno si è avventurato più avanti?
Serie antologica che racconta la storia di una cittadina che si erge sopra ad un centro di ricerca sotterraneo, il “Loop”.
Ho visto la prima non mi sembra male, qualcuno si è avventurato più avanti?
Ho visto anche io ieri sera la prima (mi stavo scordando che era uscita questa serie), un po' lentina (sto cominciando ad odiare le serie da 1 ora a puntata vorrei delle più gestibili 30/40 minuti) ma cmq è il genere scifi/suspence che mi aspettavo.
Vedremo come saranno le prossime.
Si un pò lentina in effetti.
la seconda puntata è interessante, ma sempre molto lenta, poi non si capisce se è antologica o meno, nel senso che i personaggi sono sempre gli stessi, ma per ora non ho capito se quello che si vede ha delle ripercussioni sulle puntate successive o se si resetta e fanculo tutto.
Magari più avanti si capisce.
A me aveva attirato poi l'ho pisciato per i commenti non troppo entusiastici, della serie benino ma non bene e neanche benissimo, ripiegando su altro![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Si alla fine, sono racconti alla Electric Dream sempre di Amazon, delle storielle a tema scifi, però niente di entusiasmante o fantasmagorico.
Io ancora devo prendere coraggio per vedere la seconda ahhahahhah
niente io non mi smuovo dalla prima hahhahahhahahha preferisco rocco schiavone, e ho detto tutto!