I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma poi ripeto la fanno fare all'unica azienda italiana decente che fa queste cose, incredibilmente aggiungerei, le premesse per una volta sono positive
hdr.
bnet profile
se serve perchè no? finita l'emergenza puoi sempre disattivarla e bona...
Il fatto è che o la usano una significativa percentuale della popolazione o di fatto non serve ad una sega.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ni o meglio i modelli per fare questo genere di app sono 2 uno decentralizzato (sponsorizzato anche da apple e google) ed uno più centralizzato dove i dati cmq escono dagli smartphone e per quanto anonimizzati finiscono da qualche parte.
Per il momento la scelta di immuni è quella di scegliere il secondo paradigma che ovviamente si porta dietro alcuni ovvi problemi.
Poi loro potranno anche essere dei ninja ma il patatrac puo' sempre succedere.
Ho letto ma mi sembra una pera. I vostri spostamenti sono già tutti tracciati, e preferisco che a gestire questi dati sia qualcuno che di secondo lavoro non vende pubblicità.
Qua inizialmente usavano i dati direttamente dei provider di telefonia, sopra i 5 o 10 persone avvisavano la polizia. Fai te
Comunque ho un parente in una rsa a Milano , inizio settimana hanno fatto il tampone a tutti. oggi ci han detto che il mio parente è positivo, dopo più di un mese di lock down e 0 contatti con l’esterno. Ed anche completamente asintomatico. 90 e passa anni.
Non so che pensare sinceramente...
hdr.
bnet profile
Chiedo scusa ma se si fa la sierologica non si dovrebbe essere tranquilli??
Mia madre è dovuta andare in ospedale per un trombo al fegato.
Ha febbre max 38 da qualche gg e non riusciva a mangiare.
Ieri è andata in PS e l'hanno tenuta in isolamento fino a tampone e sierologica negativi.
Poi le hanno fatto tutte le analisi ma oggi di nuovo isolamento e nuovo tampone con risultato domani.
Considerando che ho perso uno zio una settimana fa e il primo segnale era un trombo.....
Chiaramente sono preoccupato
searching for free time...
In bocca al lupo per tua madre, sul resto lascio parlare a chi è più competente
Di tamponi se ne fanno 2 sempre per sicurezza.
Per la sierologica, questa non può sostituire il tampone in questi casi in quanto semplicemente indica la presenza di anticorpi. Per farla breve, se hai / hai avuto l'infezione, dovresti avere degli anticorpi. Ora, il problema dei test sierologici è che non sono del tutto validati (falsi negativi e falsi positivi), per cui non sono del tutto affidabili. Inoltre, c'è la possibilità che a sierologica negativa (no anticorpi) non corrisponda assenza di infezione. Ci potrebbe essere l'infezione ma gli anticorpi ancora non sono comparsi (periodo finestra). C'è un periodo di tempo che intercorre tra l'infezione e la produzione di anticorpi contro l'infezione.
In bocca al lupo intanto.
Errata corrige:
https://www.ilsole24ore.com/art/l-ap...google-ADcBF4L
Bene così se non ho visto male diventa anche open source cosa che prima non era prevista.
Se ho letto bene, viene comunque demandato all'utente poi "leggere" la notifica ed autodenunciarsi alle autorità sanitarie... il che si tradurrà in un nulla di fatto perché come non sanno stare a casa poi magari "ehhhhhhh ma sto bene sticazzi dell'ospedale".
Solite cagate all'italiana.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
l grafico si propone di dare indicazioni per decidere chi si può considerare pronto alla riapertura, almeno dal punto di vista di nuovi contagi e test effettuati. Sull'asse verticale abbiamo la percentuale media dei nuovi casi riscontrati nell'ultima settimana, rispetto al valore che quella regione aveva al picco. Quindi la posizione verticale ci mostra quanto una regione è riuscita a scendere da allora. Sull'asse orizzontale (in scala semi logaritmica) abbiamo il rapporto tra test effettuati e nuovi casi riscontrati, sempre nell'ultima settimana.
Si vede subito, a dimostrazione di quanto il rapporto test/casi sia fondamentale, che c'è una correlazione abbastanza netta: più si fanno test, prima si riesce a scendere. Ma con differenze che sono evidentemente il frutto di tanti altri fattori, tra cui quelli di cui parlavamo all'inizio. Il rettangolo rosso è la destinazione ottimale, quella in cui bisogna stare per essere pronti ad affrontare una riapertura: pochi nuovi casi (meno del 20% rispetto al picco) e tanti test (più di 50 per ogni nuovo positivo).
Questo è un modo serio di analizzare dei dati, dove non c'è reale propaganda politica. Ecco perché Zaia che dice a De Luca che in Campania ci sono pochi contagi perché si fanno pochi test è semplicemente o stupido, o ignorante, o in malafede (anche perché più contagi si fanno e più scende la percentuale, questa cosa non è chiara ai più, a Zaia sì, ecco perché ne fa così tanti - a livello politico è efficace -, ma non risolve la questione dal punto di vista epidemiologico)
Ecco perché l'immunità di gregge non si può avere in interi Paesi molto popolati. Ad oggi è probabile che Bergamo e Brescia (e quindi parte - molto piccola - della Lombardia) stiano raggiungendo una certa immunità di gregge. Adesso continuiamo così, aspettiamo la raggiungano le altre città e Milano così con 50.000 - 100,000 morti solo in Lombardia, ufficiali, potremo dire di uscire. Mi raccomando all'apertura, rigorosamente il 4 Maggio, tutti quanti!
Il Piemonte se continua così sarà la nuova Lombardia a Maggio.
Nel rettangolo le regioni pronte.
![]()
Last edited by Anak; 24th April 2020 at 09:38.