Step up non è una brutta idea, ma tipo EVGA pare farlo solo in US, Canada ed UE. Io sto in Svizzera, che non è UE
Poi varrebbe la pena mandargli una mail che magari lo considerano comunque, ma anche lì ti rimane una scommessa perchè metti che poi nei 3 mesi non esce quel che vuoi rimani "incastrato".
Oltretutto, a memoria, EVGA non fa GPU AIO con rad da 240mm se non la kingpin che però costa 500 in più di una AIO di altri brand
No
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Hai una fonte? Qui dicono Q3 2020 https://www.tomshw.it/hardware/nvidi...-di-questanno/
D'accordo, ma la differenza tra 1080Ti alla RTX 2080Ti si vede... o no? Dovrebbero esserci almeno 20/30 frame tra l'una e l'altra in 4k... E poi confido nel passaggio ai 7 nm
https://wccftech.com/nvidias-ampere-...f-coronavirus/
Again, il prezzo è un fattore fondamentale...D'accordo, ma la differenza tra 1080Ti alla RTX 2080Ti si vede... o no? Dovrebbero esserci almeno 20/30 frame tra l'una e l'altra in 4k... E poi confido nel passaggio ai 7 nm
La grandezza del radiatore e' in funzione di quello che deve raffreddare la scheda , per quanto sia vero che gli aio da 120mm sono delle trappoline per quanto riguarda il lato cpu e spesso un buon dissipatore ad aria da risultati simili a un prezzo piu' contenuto , non e' cosi' per le gpu .
Io ho questa scheda , in full load temperatura massima 54° ( ben lontano dal primo step di clockdown dell'algoritmo nvidia ) , gli ho solo cambiato la ventola sul rad con una noctua , che sta cappata al 60% , la lasciassi salire le temperature scenderebbero ancora , ma non ce ne e' ragione . Completamente silenziosa . Se na gpu gia lavora a quelle temperature e ha ancora margine per scendere ancora il fatto che monto un 120 o 240 o quantochessia , non fa onestamente differenza .
La 2080ti ftw3 kingpin blah blah blah , e' una gpu con pcb pesatemente moddata , dual bios , un power fase mostruoso ,etc etc , pensata per oc estremo , ma il suo costo esagerato non si traduce con un aumento di prestazioni adeguato , e' una scheda incomprabile a patto proprio di non avere € da buttare .
Per lo step up , basta non comprare day1 , e volendo hai tutto il tempo che escano le schede che ti interessano , anche volessi al lancio delle 20xx day1 era praticamente impossibile trovare una scheda a patto di non averla preordinata , ed e' stato cosi' per oltre un mesetto dopo il lancio .
Poi day1 di buona regola non si compra mai è_é
Ryzen 4000 forse q4 2020, chissà quando disponibili, non ho voglia di aspettare
hdr.
bnet profile
Lo so, ma.. lo voglio da 240mm perchè così poi sta bene nel case, se lo prendo da 120mm è brutto da vedere.
Non uccidermi Ma sto giro come detto voglio una cosa ciccionutellosa con le lucine e che sia bello da vedere
This. Anche se alla fine mi sa che aspetterò, tanto non ho la necessità di cambiare.. però in sto mondo se cerchi sempre di aspettare quel che ti serve non ne esci più ed entri in un loop di attesa infinito.
Vediamo quando daranno qualche data di rilascio ufficiale in più, i primi bench dovrebbero arrivare prima del rilascio (se non erro), quindi ci si potrà già fare un'idea del se vale la pena o meno.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il 3900x è uscito a luglio dell'anno scorso. Fare uscire qualcosa di molto più figo dopo meno di due anni secondo me sarebbe una mossa del cazzo, soprattutto in mancanza di concorrenza spinta. Altrimenti sembrano Sony quando faceva uno smartphone top di gamma nuovo ogni 6 mesi