Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 56 of 56

Thread: descrizione delle nuove classi

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Rob
    Deffo ma il tuo Avatar mi ricorda un cartoon della mia tarda gioventu', come si chiamava il tipo? quello con il cane cyborg che si trasformava anche in "mezzo di trasporto" vero? Non era Hurricane Polimar? non me lo ricordo

Come si chiamava invece quello (bellissimo ai tempi) del tipetto in un mondo post-atomico che traeva la sua energia dal sole? o era quello Polimar? BAH e chi se ne ricorda

l'avatar di deffo è Kyashan.
    Hurricane polimar vestiva di rosso... :O
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    l'avatar di deffo è Kyashan.
    Hurricane polimar vestiva di rosso... :O

qual'e' che prendeva energia dal sole dei 2? con quella stella tipo "Mercedes in piega" sulla fronte?

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Mmmhhh colui che traeva energia dal sole era Kyashan (il mio avatar) però il simbolo che dici tu mi ricorda più quello di Tekkaman, altro cartone dei "tempi che furono" :P

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Mmmhhh colui che traeva energia dal sole era Kyashan (il mio avatar) però il simbolo che dici tu mi ricorda più quello di Tekkaman, altro cartone dei "tempi che furono" :P

Tekkaman si mi ricorda qualcosa

cmq se guardi la "centrifuga" sulla fronte e la "stiri" sembra la stella Mercedes caduta in un frullatore

Ciau

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

cmq tutte le classi sembrano molto belle, ma la loro reale forza verra' fuori solo quando si sapranno per bene le varie linee e sopratutto , i punti per livello

tanto per dire , se il fantomatico warlock dovesse prendere 1puntoxlivello(come io penso) sarebbe molta limitata la sua ipotetica forza, specialmente considerando che da quanto pare tutte e 3 le sue spec sono vitali
    ­

ma tanto sarà la solita caccia al pg ipersgravo...
    lòa mithyc nerferà quello che NON deve nerfare etc...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    Dammi tempo di capire quale sia la classe + ubbah e buggata, quella cioe' talmente imbecille da essere al di fuori di qualsiasi canone di pensiero logico, e vedrai se a sto' giro non faccio anche io come taluni di Vorty.. vojo sentirmi POWWAH anche io usando classi del cazzo fino al loro dovuto "downgrade" facendoci il 9lx almeno

si certo che dire questo avendo un arcere ora con nf è un tantino ridicolo eh...

non dite blablabla ecc ecc ecc ma quelli ma questi ecc ecc. essere killato in 10 frecce che ti arrivano in una decina di secondi, magari le prime rimamendo stealthato, e se poco poco riesco ad arrivare verso un ipotesi di melee vengo zefirato e finito brutalmente non è cosa da pg nella media. specifico che gli infi pari RR o anche uno in più a parità di buff me la gioco alla grande, anche se fanno pa vanish 2nd pa, gli arceri non ho scampo.

Chief Petty Officer Darath's Avatar

cmq deffo non andavo pazzo per kyashan :P
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Darath
    cmq deffo non andavo pazzo per kyashan :P
    Meglio non dire per che cosa vai pazzo te
    Non voglio farmi bannare per oscenità

PS:
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Quote Originally Posted by Pazzo
    si certo che dire questo avendo un arcere ora con nf è un tantino ridicolo eh...

non dite blablabla ecc ecc ecc ma quelli ma questi ecc ecc. essere killato in 10 frecce che ti arrivano in una decina di secondi, magari le prime rimamendo stealthato, e se poco poco riesco ad arrivare verso un ipotesi di melee vengo zefirato e finito brutalmente non è cosa da pg nella media. specifico che gli infi pari RR o anche uno in più a parità di buff me la gioco alla grande, anche se fanno pa vanish 2nd pa, gli arceri non ho scampo.
    mah... io su vorticess ho avuto scout come primo pg e andare in rvr sotto 5Lx era un atto di masochismo... ora su galahad mi son fatto scout come primo pg (anche perche è l'unica classe che so usare bene) e in rvr non l'ho ancora provato... so solo che stò continuando a bestemmiare perche mi è impossibile accoppare bd e al bg 34 mi vedo passa treni di scheletrini perche si stickano 2-3 bd e amen, ma pz almeno ora ho qualcosa nella linea spec di arco, su vorticess non avevo na mazza e sukavo contro chiunque... ma tornando su qualcosa di serio? si può scoccare e rimanere hiddati ?? magari si puo scoccare con trueshot che aggiunge 50% di gittata e forabolla, ma di rimanere hiddati non la sapevo...

Petty Officer 3rd Class Trooper's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    sicuro ci sarà una vera e propria invasione di vampiri su hib, non mi stupirei..se dopo qc mese da catacombs..in rvr si faranno grp full vampirs..
    io ti dico subito che lo giochero', dopo classe healer e nuker ero alla indeciso per un buon tank ed il vampiir e' quello che mi attira di piu'... cmq in parte spero davvero che ne girino parecchi in rvr, nn so come funge con gli altri server ma su Tristan la differenza di numero fra stealther hib e stealther alb (mid nn la calcolo che si vede poco) fa paura...

Page 4 of 4 FirstFirst 1234