domandone: nelle news sui chipset b550 si parla di generazione ryzen 3 (senza grafica integrata). Io non ho nessun bisogno di avere una cpu con grafica integrata, quali sono i ryzen da 6/8 core che non ce l'hanno?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ma questa avete info?
https://www.amazon.it/dp/B07YWHCCDC/...v_ov_lig_dp_it
con questo al posto delle noctua, case o11 dynamic, mouse and keyboard razer ed un monitor sono arrivato a 2200 senza selezionare niente, tutto su Amazon (è li che voglio acquistare tutto). Credo che aspettando le varie offerte potrei risparmiare sui 400/500€
Last edited by ilsagola; 12th May 2020 at 16:16.
che è un crem caramel rgb?
hdr.
bnet profile
della deepcool ho le ventole, non sono male. Non so però come siano gli AIO.
Il giorno che l'aio multicolor vi squirterà sulla 3080 superclock pagherei per essere presente, perché succederà, presto o tardi, ma succederà![]()
Free from Signature
è un mito quello che gli AIO failino a ripetizione. Il problema è che quando lo fanno son cazzi, creano danni. Un sistema ad aria al massimo scricchiola o non girano le ventole.
In generale durano un 4/5 anni quelli buoni, poi vanno cambiati.
no il noctua è tremendo, capisco il brand, ma ho dovuto mollare. Sono spettacolari, ma bicolor cacca non si possono vedere.
Questo scythe fuma 2 è molto bello e sembra andare bene. Prossima bestiola ci sta provi ad andare di AIO sul procio. Sinceramente non ho molta voglia di andare custom al 100%. Vedremo.