Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 37

Thread: template per skald

Axelfolie's Avatar

50 sword 43 bs - ragnarock ftw

Quote Originally Posted by Xanadas
    forno anche io raggiunevo i 450 (in epica) di fenditura artica ma per come si e' evoluto il gioco credo che nn sia fondamentale avere la combo back (uber per quanto possa essere) meglio una back che snara o un anytime uber.

ascia la vedo molto bene per warrior combo frontale e combo back devastanti
    Io non ero daccordo con la definizione "speed bot forabolla interrupter"

- Non è uno speed bot perchè cmq ha sos, quindi non vale più il discorso "giro con un rune e permasprint ed è come se avessi uno skald", perchè non hai sos.

- Non è un forabolla perchè una classe dual wielder è 10mila volta meglio per forare la bolla, inoltre lo skald resta cmq una delle classi più lente a swingare, per cui non può permettersi che i suoi colpi siano assorbiti dalla bolla.

- Non è un buon interrupter, secondo me, perchè cmq non ha effetti ad area e perchè, tolto lo snare che ha raggio 1500, gli altri suoi insta hanno raggio molto limitato (700).

Secondo me è una buona classe di supporto (per sos, anger of the god e, al limite, ameliorating melodies) che però resta fondamentalmente un tank, per cui se rinunci a una parte del danno di arma devi farlo per una contropartita equivalente di danno magico (contando anche che i dd sono ogni 15 secondi, mentre i colpi di arma li continui a tirare).

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Qualsiasi TP con BS tra 46 e 50 e' valido, io reputo migliori i
    50 bs 39 weap 18 parry
    46 bs 44 weap 17 parry

Dopo tante prove sinceramente nn saprei dire

Fortunatamente alcuni riconoscono il vantaggio delle resist song, ma poiche' quelle over 47 sono quelle degli shammy....si riducono sostanzialmente a energia e corpo.
    Quindi il 50 song si fa solo per il DD di 50, siamo onesti, la diff di danno e' minima, pero' se resistono molto meno puo' valerne la pena.
    Armi ora ho martello e respecco spero prestissimo, le resistenze delle armor fanno sukare di brutto, lo spreco di endurance e' completamente diverso da Vortigern: ora puoi fare ascia o spada senza problemi.

Probabilmente faro' un altro paio di prove per il BS 50 o 46, ma per l'arma mi riprendo spada sicuro, ha 2 anytime tosti per un motivo o per un altro da skald sono sempre i migliori (back ascia lo fai sanguinare e nn e' bello, back di martello missa troppo e lo snare lo abbiamo istant).

Buffato ho quickness a 220, e tra melee speed e un haste, swingo il Battler normalmente a 3 sec.

Ultimo appunto: pls nn mi parlate di1h o 2h, a Mid nn cambia nulla.

Ergo:
    1) Thor suka
    2) Zurlo idem
    3) faro' spada, e fidati ke tra 50 39 18 o 46 44 17 cambia davvero poco

Saffo

Petty Officer 2nd Class Redo's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Qualsiasi TP con BS tra 46 e 50 e' valido, io reputo migliori i
    50 bs 39 weap 18 parry
    46 bs 44 weap 17 parry

Dopo tante prove sinceramente nn saprei dire

Fortunatamente alcuni riconoscono il vantaggio delle resist song, ma poiche' quelle over 47 sono quelle degli shammy....si riducono sostanzialmente a energia e corpo.
    Quindi il 50 song si fa solo per il DD di 50, siamo onesti, la diff di danno e' minima, pero' se resistono molto meno puo' valerne la pena.
    Armi ora ho martello e respecco spero prestissimo, le resistenze delle armor fanno sukare di brutto, lo spreco di endurance e' completamente diverso da Vortigern: ora puoi fare ascia o spada senza problemi.

Probabilmente faro' un altro paio di prove per il BS 50 o 46, ma per l'arma mi riprendo spada sicuro, ha 2 anytime tosti per un motivo o per un altro da skald sono sempre i migliori (back ascia lo fai sanguinare e nn e' bello, back di martello missa troppo e lo snare lo abbiamo istant).

Buffato ho quickness a 220, e tra melee speed e un haste, swingo il Battler normalmente a 3 sec.

Ultimo appunto: pls nn mi parlate di1h o 2h, a Mid nn cambia nulla.

Ergo:
    1) Thor suka
    2) Zurlo idem
    3) faro' spada, e fidati ke tra 50 39 18 o 46 44 17 cambia davvero poco

Saffo

grazie per l'aiuto stavo per creare un post proprio a questo proposito

mi potresti piemmare il tuo template sc ? non riescoa cappare per poco e mi piacerebbe avere degli aiuti se possibile

Grazie
    Defender scrive:
    - stasera si fa del gesso

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

E i 30 punti iniziali come li mettereste (magari anche abbinando tipologie diverse a razze diverse)?
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Io lo farei trollo 10 forza 10 cos 10 agi (dex no perchè non gli serve a una bega, carisma se funziona come col champ quei 10 in più sarebbero 10 danni in più col DD e mi pare un incremento ridicolo, con agi almeno si swinga melgio), trollo con 110 di forza alla partenza dovrebbe avere una buona ws che pareggia il fatto che skald ha tabella ws da tank ibrido e che forza sale per seconda.

cmq anche norse o dwarf farei sempre 10 forza 10 cos 10 agi, il gobbo per me è una presa in giro come tank quindi non lo considero.

Quote Originally Posted by Pazzo
    Io lo farei trollo 10 forza 10 cos 10 agi
    Anche io

Lieutenant Thor's Avatar

cmq mi sfugge come facciate a dire che spada è meglio di ascia...

su spada, se si esclude ragnarok, gli unici stili che vale la pena usare sono la combo assault-baldur's fury e al limite l'anityme drawout (se proprio volete essere fighi avete la combo laterale...)

ascia ha combo identica a quella di spada con il vantaggio che il primo colpo debuffa la speed di attacco e il secondo snara, ha la combo da dietro che ha ottimi growrate e volendo lo stile frontale

alla fine quelli che dite essere i vantaggi di spada li hai identici pure con ascia..... hai pure gli stessi identici growrate.

e cmq per stare in un trenino assist sarebbe meglio martello per andare sempre e solo di snare.

cmq per me spada e ascia sono pressochè identiche.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

infatti per skald hammer ftw
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Thor lo skald lo gioco da tanto tempo e se mi kiedi perke' ho scelto spada a inizio server ti direi:

Saffo la vedevo bene con la spada

Perke' ti dico di nn fare hammer?

Lo snare da' immunita' e lo skald lo ha istant, l'unico vantaggio e' ke se snare lo hai gia' usato allora si' potrebbe servirti in quel momento

Armi impatto, ti troverai a pikkiare caster, Druidi, Chierici, e impatto suka a bestia, mentre taglio contro gli hibby fa malissimo

Spada/ascia? si' i posizionali sono migliori, ma ti assicuro ke:

1) uno frontale te lo ritrovi solo se scappi da un trenino assist e ti giri fronte a lui
    2) laterale e' abb diff da usare e cmq tu tanto devi andare su classi ke nn attaccano in melee
    3) gli anytime di spada sono superiori a quelli di ascia
    4) le combo anytime servono davvero poco

In conclusione so che ti sembra riduttivo e da noob, ma in RvR appena respecco spada probabilmente terro' uno stile solo "Draw Out" (come facevo su Vorti dove invece tenevo quello di 34)

Ricorda ke da skald swicthi costantemente 1h/2h, hai 4 istant, hai RA da grp, ML da usare, song da switchare, non mi ritengo scarso se alla fine per fare tutte questa cose bene (io poi sono warlord ML10 quindi ho ancora piu' cose) uso poki stili

P.s. cambia firma :mad:

Saffo

Petty Officer 2nd Class Xanadas's Avatar

pensandoci e ripensandoci credo che spada sia diventata la migliore arma su mid...

cmq resta il fatto che 50 bs 39 sword 18 parry resta un tp validissimo.

se vi sentite tank provate un 50 sword 43 bs.

l'unico vero must dello skald è 42 bs per speed 5 il resto è fuffa
    WoW EU
    Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
    Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
    DAoC USA
    Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
    DAoC ITA
    Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance

Lieutenant Thor's Avatar

1) uno frontale te lo ritrovi solo se scappi da un trenino assist e ti giri fronte a lui
    2) laterale e' abb diff da usare e cmq tu tanto devi andare su classi ke nn attaccano in melee
    3) gli anytime di spada sono superiori a quelli di ascia
    4) le combo anytime servono davvero poco
    infatti il frontale conto di usarlo mai...
    laterale si usa isi se sei abituato come me col bm
    l'anytime di spada e ascia sono identici anzi se guardi l'heral in teoria l'anytime di ascia ha danno high mentre quellod i spada medium... su spydor's web indica per tutti e due lo stesso grow rate

In conclusione so che ti sembra riduttivo e da noob, ma in RvR appena respecco spada probabilmente terro' uno stile solo "Draw Out" (come facevo su Vorti dove invece tenevo quello di 34)
    non è da noob... io in barra ho 4 stili, anytime taunt di lame e combo laterale.

P.s. cambia firma :mad:

si hai ragione c'ho delle immagini migliori dove siete di + ;O

asdsadasdasdasd
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Per lo stile laterale ke riesci ad usare k, cmq e' un debuff vel attacco percio' nn lo trovo utilissimo, dovresti fare da peeler su un tuo caster/helaer?

Le tabelle ke trovi in giro son tutte sballate, ho fatto prove varie, e cmq basta poco a fare i calcoli.

Gli stili aggro sono gli anytime ke fanno piu' male e colpiscono sempre (su Mid)

Se dobbiamo fare un confronto tra Plague e Draw Out, credo siano identici come bonus, altri mi dicono sia superiore Draw Out, ad ogni modo considerando ke i posizionali Ascia sono per me inutili a sto punto considera ke se hai reg end 4/5 allora puoi usare lo stile di 34 spada ke e' lo stile anytime piu' tosto ma consuma parekkia End...

Thor suka

Saffo

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Uppo il thor suka.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Lieutenant Thor's Avatar

vabbè il laterale non lo suo per gli effetti che procca... giusto perchè in quanto posizionale fa + danno di un fesso anytime

cmq per me ascia roxxa quanto spada

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast