50 sword 43 bs - ragnarock ftw
Io non ero daccordo con la definizione "speed bot forabolla interrupter"Originally Posted by Xanadas
- Non è uno speed bot perchè cmq ha sos, quindi non vale più il discorso "giro con un rune e permasprint ed è come se avessi uno skald", perchè non hai sos.
- Non è un forabolla perchè una classe dual wielder è 10mila volta meglio per forare la bolla, inoltre lo skald resta cmq una delle classi più lente a swingare, per cui non può permettersi che i suoi colpi siano assorbiti dalla bolla.
- Non è un buon interrupter, secondo me, perchè cmq non ha effetti ad area e perchè, tolto lo snare che ha raggio 1500, gli altri suoi insta hanno raggio molto limitato (700).
Secondo me è una buona classe di supporto (per sos, anger of the god e, al limite, ameliorating melodies) che però resta fondamentalmente un tank, per cui se rinunci a una parte del danno di arma devi farlo per una contropartita equivalente di danno magico (contando anche che i dd sono ogni 15 secondi, mentre i colpi di arma li continui a tirare).
Qualsiasi TP con BS tra 46 e 50 e' valido, io reputo migliori i
50 bs 39 weap 18 parry
46 bs 44 weap 17 parry
Dopo tante prove sinceramente nn saprei dire![]()
Fortunatamente alcuni riconoscono il vantaggio delle resist song, ma poiche' quelle over 47 sono quelle degli shammy....si riducono sostanzialmente a energia e corpo.
Quindi il 50 song si fa solo per il DD di 50, siamo onesti, la diff di danno e' minima, pero' se resistono molto meno puo' valerne la pena.
Armi ora ho martello e respecco spero prestissimo, le resistenze delle armor fanno sukare di brutto, lo spreco di endurance e' completamente diverso da Vortigern: ora puoi fare ascia o spada senza problemi.
Probabilmente faro' un altro paio di prove per il BS 50 o 46, ma per l'arma mi riprendo spada sicuro, ha 2 anytime tosti per un motivo o per un altro da skald sono sempre i migliori (back ascia lo fai sanguinare e nn e' bello, back di martello missa troppo e lo snare lo abbiamo istant).
Buffato ho quickness a 220, e tra melee speed e un haste, swingo il Battler normalmente a 3 sec.
Ultimo appunto: pls nn mi parlate di1h o 2h, a Mid nn cambia nulla.
Ergo:
1) Thor suka
2) Zurlo idem
3) faro' spada, e fidati ke tra 50 39 18 o 46 44 17 cambia davvero poco
Saffo
Originally Posted by Saffo
grazie per l'aiutostavo per creare un post proprio a questo proposito
mi potresti piemmare il tuo template sc ? non riescoa cappare per poco e mi piacerebbe avere degli aiuti se possibile
Grazie
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
E i 30 punti iniziali come li mettereste (magari anche abbinando tipologie diverse a razze diverse)?
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Io lo farei trollo 10 forza 10 cos 10 agi (dex no perchè non gli serve a una bega, carisma se funziona come col champ quei 10 in più sarebbero 10 danni in più col DD e mi pare un incremento ridicolo, con agi almeno si swinga melgio), trollo con 110 di forza alla partenza dovrebbe avere una buona ws che pareggia il fatto che skald ha tabella ws da tank ibrido e che forza sale per seconda.
cmq anche norse o dwarf farei sempre 10 forza 10 cos 10 agi, il gobbo per me è una presa in giro come tank quindi non lo considero.
Anche ioOriginally Posted by Pazzo
![]()
cmq mi sfugge come facciate a dire che spada è meglio di ascia...
su spada, se si esclude ragnarok, gli unici stili che vale la pena usare sono la combo assault-baldur's fury e al limite l'anityme drawout (se proprio volete essere fighi avete la combo laterale...)
ascia ha combo identica a quella di spada con il vantaggio che il primo colpo debuffa la speed di attacco e il secondo snara, ha la combo da dietro che ha ottimi growrate e volendo lo stile frontale
alla fine quelli che dite essere i vantaggi di spada li hai identici pure con ascia..... hai pure gli stessi identici growrate.
e cmq per stare in un trenino assist sarebbe meglio martello per andare sempre e solo di snare.
cmq per me spada e ascia sono pressochè identiche.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
infatti per skald hammer ftw![]()
i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost
NEFR ROUGE
Thor lo skald lo gioco da tanto tempo e se mi kiedi perke' ho scelto spada a inizio server ti direi:
Saffo la vedevo bene con la spada![]()
Perke' ti dico di nn fare hammer?
Lo snare da' immunita' e lo skald lo ha istant, l'unico vantaggio e' ke se snare lo hai gia' usato allora si' potrebbe servirti in quel momento
Armi impatto, ti troverai a pikkiare caster, Druidi, Chierici, e impatto suka a bestia, mentre taglio contro gli hibby fa malissimo
Spada/ascia? si' i posizionali sono migliori, ma ti assicuro ke:
1) uno frontale te lo ritrovi solo se scappi da un trenino assist e ti giri fronte a lui
2) laterale e' abb diff da usare e cmq tu tanto devi andare su classi ke nn attaccano in melee
3) gli anytime di spada sono superiori a quelli di ascia
4) le combo anytime servono davvero poco
In conclusione so che ti sembra riduttivo e da noob, ma in RvR appena respecco spada probabilmente terro' uno stile solo "Draw Out" (come facevo su Vorti dove invece tenevo quello di 34)
Ricorda ke da skald swicthi costantemente 1h/2h, hai 4 istant, hai RA da grp, ML da usare, song da switchare, non mi ritengo scarso se alla fine per fare tutte questa cose bene (io poi sono warlord ML10 quindi ho ancora piu' cose) uso poki stili
P.s. cambia firma :mad:
Saffo
pensandoci e ripensandoci credo che spada sia diventata la migliore arma su mid...
cmq resta il fatto che 50 bs 39 sword 18 parry resta un tp validissimo.
se vi sentite tank provate un 50 sword 43 bs.
l'unico vero must dello skald è 42 bs per speed 5 il resto è fuffa![]()
WoW EU
Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
DAoC USA
Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
DAoC ITA
Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance
infatti il frontale conto di usarlo mai...Originally Posted by Saffo
laterale si usa isi se sei abituato come me col bm
l'anytime di spada e ascia sono identici anzi se guardi l'heral in teoria l'anytime di ascia ha danno high mentre quellod i spada medium... su spydor's web indica per tutti e due lo stesso grow rate
non è da noob... io in barra ho 4 stili, anytime taunt di lame e combo laterale.Originally Posted by Saffo
Originally Posted by Saffo
si hai ragione c'ho delle immagini migliori dove siete di + ;O
asdsadasdasdasd
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Per lo stile laterale ke riesci ad usare k, cmq e' un debuff vel attacco percio' nn lo trovo utilissimo, dovresti fare da peeler su un tuo caster/helaer?
Le tabelle ke trovi in giro son tutte sballate, ho fatto prove varie, e cmq basta poco a fare i calcoli.
Gli stili aggro sono gli anytime ke fanno piu' male e colpiscono sempre (su Mid)
Se dobbiamo fare un confronto tra Plague e Draw Out, credo siano identici come bonus, altri mi dicono sia superiore Draw Out, ad ogni modo considerando ke i posizionali Ascia sono per me inutili a sto punto considera ke se hai reg end 4/5 allora puoi usare lo stile di 34 spada ke e' lo stile anytime piu' tosto ma consuma parekkia End...
Thor suka
Saffo
Uppo il thor suka.
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
vabbè il laterale non lo suo per gli effetti che procca... giusto perchè in quanto posizionale fa + danno di un fesso anytime
cmq per me ascia roxxa quanto spada![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....