no giravamo talmente tanti che crashavaOriginally Posted by Kuroko
![]()
no giravamo talmente tanti che crashavaOriginally Posted by Kuroko
![]()
Still In My Bed With My Love
Ah scusa e' per quello che avete continuato a rincorrermi mentre mi allontanavo da voi e Branda mi spammava laugh, ho capito colpa mia che per uscire dal cast dei loro pbaer sul ponte sono indietreggiato troppoOriginally Posted by Xangar
![]()
Edit: almeno sei una persona sincera e dici le cose come stanno, se nn fosse per te la verita' era quella di Branda "voi eravate 3fg e, se nn hai screen, noi nn abbiamo multiincato"
Saffo
Last edited by Saffo; 1st October 2004 at 22:09.
Ahhh...lo sai siOriginally Posted by PooLpE
![]()
Ti andava in crash anche il radar?Originally Posted by PooLpE
Saffo
anche il gear
Still In My Bed With My Love
ho loggato 20 minuti...
1 inc alla torre glen in 11 vs 16....
2 inc vicino glen 11 vs 8 + multinc da 8 davanti e multiinc da 8 di dietro...
3 inc vicino poc 12 vs 8 davanti + multinc da 8 davanti + multinc da 8 da dietro e nelfrattempo torre hild in fiamme(dopo di hild ci rimangono 3 teleport) e il solito gruppo top nocth dentro al ponte a camperare come al solito.....
bye io esco divertitevi..la prox volta non li faccio sicuro 3 inc..dopo il primo o si regruppa di alley in 50 oppure vado a expa qualche artefatto che almeno non perdo tempo....
ps:sul forum siete quasi quasi credibili cmq ve ne do atto
pss:grazt pure per quelli che incavano da dietro ci segavano i 2 healer e poi se ne andavano via come per fa vede che loro erano corretti..lol spero vi siate vergognati.....
Last edited by Ungrim; 1st October 2004 at 23:00.
lolllololololollolol saffo rosik mode on!!!
abuahauhauhauahahu
Mmm se ho staccato e' perke' dovevo ancora cenare che aspettavo la mia coinquilina e avevo promesso che cucinavo io per lei stavolta, ti diro' ke le linguine alle vongole mi son anche venute beneOriginally Posted by Brendah
![]()
Noto con piacere che ora ti vanti di aver multi-incato con successo, brava Branda come ipocrita di professione hai una carriera d'oro
Saffo
saffo culo leggi il topic sullo skald... renditi utile! e_e
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
...si chiama brEndah , non branda -.-' ma vabbeh
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
la metti sulla branda poi la trombi....
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Quando guido IO , si sa che di solito giro col gruppo chiuso a 8 , capita delle volte ( poche ) che abbiamo qualcuno al traino , ma nn sono mai piu' di 2 persone , dove di solto uno e' un ranger , e se c'e' bisogno IO lascio anche posto in gruppo ad altri gildani , in modo da permeterre di avere sempre un gruppo up e con la meno gente possibile che ruga , e cosi' come me tanti altriOriginally Posted by Oro
Quello che invece vorrei fare lo lascio alla tua immaginazione![]()
E poi siamo noi che roviniamo Lancelot, SiSSi!!Originally Posted by Ungrim
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler