Originally Posted by
Shub
Io ne sto vedendo molte, tolta l'atalanta il resto è un calcio mediocre. La condizione fisica è eoni lontana dalla solita.. considerate poi che la juventus specialmente, sta programmando per agosto momento in cui avranno la champions.
Ieri partita bruttissima dominata dalla juve per 65min, poi il rigore da var ha spento la juve che comunque dimostra tutte le sue lacune... ieri stranamente Merdiot buono.... CC pjanic l'ombra di se stesso, Bentancur non pervenuto, Bernardeschi dio ce ne liberi, Danilo cioè abbiamo dato via Cancelo per questo qua??? Higuain era meglio se rimaneva in argentina. Rugani peggio del covid... sembra re merda. Stiamo messi talmente male che continuiamo a far giocare Cuadrado terzino e uscito Higuain eravamo senza punta centrale.
Il gioco di Sarri NON ESISTE, magari ci vorrà un altro anno ma... ammesso e non concesso che la juve non vince lo scudo (non penso) Sarri vola e comunque sia, con lo scudo in sacca se non vince la CL è una stagione AMPIAMENTE fallimentare. Hai perso la SC italiana, la Citalia su 4 trofei ne hai persi già 2 e per gli altri due sei ancora incerto.
Hai il cc da rifare, hai preso Artur e Kulusevski ma... Ramsey, Khedira, Merdiot, Matuidì e Bernardeschi non danno garanzie... Il primo oggetto misterioso, khedira andrà via, merdiot lo spero, matuidi ha fatto il suo tempo e speriamo di dar via anche il fratello scemo della viola... . Rimani con un CC Bentancur, Artur Kulusevski che è un ottimo cc di prospetto tutto da valutare. Devi prenderci almeno 2 rinforzi se lasci merdiot o matuidi 3 se vanno via tutti.
La difesa... Rugani deve volare, stesso de sciglio, danilo anche, rimetti cuadrado a cc. Ti serve 2 terzini. Come centrali sei a posto Bonucci, Chiellini, De Light e Demiral. Penso Danilo rimarrà aime quindi ti servono 2 terzini uno per sostituire Alex Sandro e l'altro danilo.
Capitolo attacco... ammesso che higuain se ne va... hai davanti DC sulla fascia, CR7 e Dybala. Ti manca una punta centrale di ruolo e un esterno almeno se riesci a riconvertire Cuadrado in attacco sulla destra.
Detto questo... in italia ancora non ce n'è ma hai cambiato Allegri e preso CR7 per il salto di qualità e il bel gioco. Ad oggi non si vede nulla del genere...