Eh come da previsioni, altro anno altro giro. Dobbiamo vedere dal 2022 come va, se recede o meno.
Eh come da previsioni, altro anno altro giro. Dobbiamo vedere dal 2022 come va, se recede o meno.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
penso che il problema sia primo la sentenza di frosinone che tanto simpatica non è visto che di fatto dice che il lock down è un atto illegale non essendoci nessun fondamento di legge per appliccare i decreti, secondo il problema dei migranti a treviso praticamnte han fatto i tamponi ai migranti arrivati e son tutti positivi o quasi, il che significa che c'è adesso un focolaio di quasi 200 persone, ora salvini è un idiota ma oggi piu di ieri non far sbarcare gente in casa nostra è un atto morale piu che politico, si lasciano in quarantena in nave ( che fa si che sta ferma pure la nave e non ne va a raccattare altri ) e direte ecco cosi ci saranno altre vittime in mare.......bhè sinceramnte siamo in guerra e come sempre comandati da degli inetti.
Va che se lo sono preso nel centro di accoglienza dove sono ammassati come bestie.
Inoltre non si è propagato fuori dalla struttura.
Il dovere morale è smetterla di prendersi coi poveri stronzi e iniziare per una volta ad usare il cervello.
e ma fare la quarantena in nave non è mica preendersela con i poveri stronzi è una cosa che si diovrebbe sempre in questi casi, ora il covid è solo 1 delle tante malattier che vengono da sta gente qua che sta mesi e mesi senza condizioni igerniche dignitose.
poi speigami perchè se uno viene con l'aereo dall'albania ti preleva la polizia e ti scorta fino al domicilio dichiarato e ti impone la quarantena obbligatoria con tanto di controlli, e invece a questi poveri stronzi non li posso tenere per tot giorni dentro una nave( e non ormaeggiata perchè senno scappano come è sucesso ma lungo le coste)
Un giudice di pace non ha alcuna giurisdizione sulla costituzionalità delle norme. Questo, preso da una botta di arterio o da manie di protagonismo è l'unico in tutta Italia che ha levato una multa per uscita in violazione di DPCM con questa astrusa motivazione, che scommetto un euro verrà piallata presso qualsiasi organo proprio (corte dei conti//corte costituzionale). Inoltre ricordo che le pronunce dei giudici di pace valgono per il caso singolo e non fanno in alcun modo precedente giurisprudenziale. Infatti la notizia "estiva" è durata lo spazio di mezza giornata, come quelle di studio aperto sul caldo agostano.
Riguardo al fatto che il problema sia la gente che arriva da fuori infetta con le navi non sto manco a risponderti, basta che guardi i numeri ed i focolai sul territorio nazionale censiti da ISS per verificare che è mera propaganda legaiola di basso conio.
Perchè esistono, per fortuna, norme di legge, di diritto internazionale e di buon senso che impediscono questo tipo di lagher.
Se invece di sopprimere un fottio di CARA/CDA e depotenziare gli esistenti, che sono ben oltre il collasso, speculando sui negri in barca per mero consenso elettorale salviniano si fossero fatte delle politiche decenti per governare meglio il fenomeno immigratorio, che per definizione non è arrestabile, non ci troveremmo con i centri di accoglienza che scoppiano e sono delle polveriere sanitarie.
perciò le navi da crociera pure italiane che sono state bloccate ormaggiate ai porti di varie nazioni come ad esempio il giappone hanno subito tutte una violazione del diritto internazionale.............e certo perchè loro sono ricchi fanno le crociere invece gli atri sono brutti e neri e hanno le ciabatte.........![]()
Credo ci sia una LEGGERISSIMA differenza tra l'essere trattenuto in quarantena in una nave da crociera (dove ci eri andato in vacanza) con tutti i servizi e gli spazi personali e l'essere trattenuto in una imbarcazione (perchè chiamarla nave è esagerato) dalla quale sei stato ripescato e appoggiato in un angolo con una coperta in attesa di sbarco.
Free from Signature
Estre, a Treviso non ci stanno migranti appena arrivati da Lampedusa..
Ci sono migranti regolari, rifugiati politici e gente che sta in Italia da anni e anni e che ha un lavoro molti.
Infatti sono stati coloro che lavorano che hanno beccato il virus al posto di lavoro e poi lo hanno portato dentro il centro.
Smettiamola di usare la retorica da 4 soldi e che straniero = migrante accattone
searching for free time...
e invece non è diverso per un cazzo se non nella misura che le navi dell'ong che portano queste persone raccolte dai barconi sono vcolutamnte non attrezzate per ricattare i gli stati ad accogliere la gente, io li ho visto come lavora sta gente qua fa schifo veramnte non tutti ma tantiussime ong veramnte ci fanno solo business ogni migrante che portano in salvo( oer cosi dire) è una controparte di moneta.
perciò ripeto il diritto internazionale non penso vieti di dare assistenza a una barca in un porto e che obblighi a farli sbarcare anche se sono un pericolo per la nazionein cui approdono. poi oh nell'era di internet e i pacifisti del cazzo tutto po esse, ma a memoria mi sembra che si possano ancora decidere le leggi da applicare nel proprio stato, che è sovrano specialmnte per quanto riguarda la difesa dei prorpi confini e l'incolumita dei propri cittadini.
https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/
Per capire il rischio relativo ai casi importati basta osservare la situazione in Spagna, Francia e Germania, Paesi dove i contagi giornalieri oscillano tra 1.700 e 2.000 e con i quali abbiamo continui interscambi di persone: il numero uno del Robert Koch Institute ha parlato di “tedeschi negligenti” nel rispettare le regole di contenimento. Rischio crescente dal rientro dei turisti italiani: in Veneto e in Emilia Romagna numerose positività riguardano persone (in particolare giovani) di ritorno da Spagna, Perù, Malta, Croazia e Corfù. A questi si aggiungono i casi dei migranti: ieri 34 su 39 casi totali in Abruzzo, 20 su 21 in Basilicata (con 3 positivi fuggiti dal centro di accoglienza di Ferradina), 14 su 27 in Sicilia. Infine il mancato rispetto delle regole, ormai un lontano ricordo in questo periodo estivo, mette l’Italia ad alto rischio di ripresa: sempre più spesso si segnalano focolai locali, in particolare tra le fasce più giovani della popolazione. Il sistema di controllo e tracciamento dei contatti, ormai al limite delle capacità con oltre 800 focolai attivi, potrebbe perdere qualche catena di trasmissione sotto traccia, con il rischio di un’improvvisa e incontrollata esplosione dei contagi: proprio come in Spagna, Francia e Germania. Farsi prendere in contropiede una seconda volta sarebbe imperdonabile.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Buonanotte, dolce principe.
Free from Signature