Siamo ai deliri complottisti, in aggiunta all'equivalenza tra una nave da crociera e una delle ONG.
Secondo me ti serve una lunga vacanza ed un po' di fresco, stai letteralmente delirando.
Era tanto che non si leggeva una bella e sana competizione a chi c'ha "il cazzo più lungo"
![]()
Free from Signature
non siamo d'accordo che i barconi non c'entrano.
sono un problema da gestire e non si sta gestendo. arrivano, scappano, distruggono (se lo fanno perchè si lamentano di qualcosa, dovrebbe intervenire il "governo" verificare i fatti e se corrispondenti alla reatà tagliare le gambe sia figurativamente che realmente a chi sta facendosi ricco alle spalle di sti "poveracci")
i camion pieni di morti sono un mix di colpe. se la regione non ha agito a dovere, allora doveva pensarci il governo, se il governo non ha agito a dovere, doveva pensarci la regione.
invece stanno giocando a rimpiattino, scaricandosi 30k morti l'un l'altro.
le cose si guardano e si guardano bene, altrimenti c'ha ragione Sahluoinio
Estre fumale spente
Mai lette tante minchiate in un solo post, record assoluto per questo forum![]()
Sul discorso che pure il covid (come l'immigrazione) è un business non ha tutti i torti però.
Quante imprese di pulizie si sono messe a fare la "disinfezione" e la "sanificazione" più o meno certificata in sto periodo? Quante ne sono saltate fuori di nuove o sono corse a prendersi il preposto/resp. tecnico per rispettare il DM vattelapesca e fregiarsi dell'aureola di sanificatori totali?
Chiedere agli avvocati e ai commercialisti che magari gli hanno dato una mano dietro giusto compenso (ci mancherebbe)
Il mio amministratore di condominio è un altro che si frega ben bene le mani; motivo d'urgenza, manco devo farvelo votare... via con cicli aggiuntivi di sanificazione, pulizia, disinfezione, trikketrakke&mortaretti.
Ah l'impresa che mando nei miei condomini si "appoggia" con la pubblicità in vetrina sul mio studio (e chissà come me la paga)? L'ho obbligata a prendere su mia suocera come "collaboratrice"? Tutt'a'post.
Gente che va in giro coi generatori d'ozono a chiedere cifre improponibili sostenendo che ti sanifica un ambiente... però quell'ambiente è un posto pubblico e domani hai di nuovo contaminazione, che fai?
Abbiamo creato gli ambienti malsani per avere la necessità di renderli sani ogni giorno, dei geni del marketing cazzo.
Per certi personaggi questa emergenza sta creando e creerà opportunità insperate.
Dove vivo io quelli che fanno sti servizi sono per la maggior parte mezzi malavitosi o in odore (Milano eh). Tirano su a tempo determinato parziale quattro stranieri che han bisogno di lavorare e via a far soldi, scrivendo che lavorano 4 ore quando ne fanno 10.
Il credito d'imposta 60% dovrebbe servire ad evitare il nero su sti servizi sennò sai che pacchia... altro che il caporalato sui migranti e la droga.
Last edited by Glorifindel; 11th August 2020 at 18:53.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Da che mondo è mondo una qualsiasi crisi per qualcuno\qualcosa è stata frutto di opportunità per altri, è naturale e perfettamente normale.
La malavita ed il malcostume trovano nuove opportunità in qualsiasi cosa, positiva e negativa. Insomma hai semplicemente descritto la normalità delle cose, ma in tempo di Covid, è bello? No, ma è sempre andata così.
Free from Signature
Per quanto Estrema sia andato sopra ( e oltre ) le righe se davvero credete che tutte le ong operino a solo scopo umanitario senza un giro di $€$ immane dietro ,dovreste un pochino aprire gli occhi e anche le orecchie , e sia chiaro non denigro l'operato di quelle al lavoro nel mediterraneo , tutt'altro , punteggiavo solamente un'ovvieta' , che a quanto pare tanto ovvia non e' .
Poi su questo Thread fra sputi con fumi tossici , bambini carcerati in casa perche la gente passeggia dietro la siepe e fucilate varie , sarebbe anche ora di spostarlo in fun![]()