quindi ora che fine facciamo? non lo chiedo perchè sono preoccupato per la gente, anzi, lo chiedo perchè fra poco dovrei andare in vacanza...
quindi ora che fine facciamo? non lo chiedo perchè sono preoccupato per la gente, anzi, lo chiedo perchè fra poco dovrei andare in vacanza...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
io in ogni caso me ne vado in ferie, ho prenotato una casetta spersa nei monti sulle dolomiti e spero non ci sia nemmeno il segnale del telefono, così dall'ufficio non cagano il cazzo
Actually:
DAoC: off, forever...
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
a metà settembre non penso ci sia molta gente...
Actually:
DAoC: off, forever...
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
oh se volete sta isolati vi affitto il pianerotto davanti casa mia... al massimo bisogna sparare ai cagnacci del vicino, ma ho scoperto che bestemmiando molto forte smettono di abbaiare
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Volevo riposarmi una settimana in Valsassina dove ho una casetta in affitto annuale, ho ricevuto solo 36 email dal 17 al 20 agosto e 11 telefonate. Andassero a fare in... appena torno lunedì 24 comincio a smollare uno dei cantieri che mi hanno appioppato che non ce la faccio, troppo lavoro.
Comunque pure qua quest'anno é pienotto, mercoledì sera al ristorante sul lago c'era la fila di gente con la prenotazione
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Io me ne vado in Romagna 4 gg settimana prox
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
Giretto al Lago di Scanno.
Il proprietario del ristorante dove ci siamo fermati (dopo che i primi due ci han detto che erano pieni e nemmeno un tavolo per 2 riuscivano ad imbucare) ci ha detto che è oltre un mese che pare sia sempre Ferragosto...
E domani vado a Monopoli una settimana..........
searching for free time...
Scaricata non subito ma appena ho iniziato ad uscire e frequentare posti con gente
searching for free time...
io e consorte ce l'abbiamo dall'inizio
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Ma Immuni se tengo il gps sempre spento funziona o è praticamente come non averla?
Free from Signature