Salve a tutti, vorrei un consiglio per la scelta di un paio di in ear da abbinare ad un fiio m15 pro. Ho già avuto le fiio mh7 e mi son trovato da dio, ora non so se buttarmi sulle fa9 ( fiio )o altre marche.
budget boh dipende 600 700 max.
![]()
Salve a tutti, vorrei un consiglio per la scelta di un paio di in ear da abbinare ad un fiio m15 pro. Ho già avuto le fiio mh7 e mi son trovato da dio, ora non so se buttarmi sulle fa9 ( fiio )o altre marche.
budget boh dipende 600 700 max.
![]()
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
In-ear... beh sicuramente qualcosa della Shure, che sulla parte in-ear è fortissima.
Se no puoi puntare ai vari marchi Hi Fi come Grado, Audiotechnica, la stessa Sennheiser.
Modelli specifici ti posso aiutare meno, è l'unico tipo di cuffia che non ho mai approfondito, sorry.
Con quel budget ci compri un qualcosa di veramente figo.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
Se proprio vuoi, prova a spulciare whathifi, hanno una serie di best buy list per le varie categorie, non è male come sito.
Certo che con quel budget, non valutare cuffie non in-ear è veramente un peccato(immagino tu abbia vari costraint), perchè ci verrebbe un ampli per cuffie + delle cuffie da 300€
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Utilizzo questo post per non crearne un altro:
Sto valutando l'acquisto di un paio di cuffie wireless per correrci anche 4-6 ore. Non avendo mai provato prodotti di fascia medio-superiore (tipo Jaybird vista o Jabra Elite 75) c'è una sostanziale differenza dai modelli da 30 euro o è tutto marketing?
Ci fosse una buona differenza, tenendo tetto massimo 180€, ci sono prodotti che consigliate?
ps: praticamente vi sto chiedendo se passando da delle Arbily i19 (roba da 30 euro) a qualcosa tipo delle Jabra Elite 75t ci troverei delle differenze a livelli di suono che giustifichino i 100 euro di differenza![]()
Last edited by Theodentk; 19th October 2020 at 17:46.
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.