Si ma rinunci di default allo stile anytime piu' dannoso, Polar Rift di 34 spada.... ....sa vut c'at degga?Originally Posted by Thor
Saffo
Si ma rinunci di default allo stile anytime piu' dannoso, Polar Rift di 34 spada.... ....sa vut c'at degga?Originally Posted by Thor
Saffo
Boh scegliere spada per uno stile " tipo monotasto" per me e altamente riduttivo..![]()
Io lo farei troll ascia , non sto a sindacare sui GR , cmq stile back di ascia non e una carezza....idem se stunnano il target, havok ( mi pare sia il frontale) non e da meno...
Saffo Soka
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Bravo Black fallo sanguinare cosi' nn puoi piu' mezzarlo, rootarloOriginally Posted by BlackCOSO
![]()
ASD soka black![]()
Saffo
Uhm....di solito il mezz parte a inizio inc , quanto e immunita per mezz?..Originally Posted by Saffo
..quanto dura in media un inc , in media eh , non casi eccezionali..
![]()
edit : aggoungo i legio giocano bene in assist , difficile vedere che puntano uno e poi lo lasciano vivo ...il sanguinamento e una scusa..gay..![]()
Esiste anche SoS mi pare...secondo me si valuta ancora troppo con la testa nella 1.60......ad esempio martello , ha lo snare back ....che io sappia entra poche volte , inoltre una Ml del bane non ha snare AoE ?..(magari sbaglio).......
Ti ripeto per me scegliere una linea per un solo stile .uhm..non mi piace.., per me al massimo spada solo se portata al 50 , diversamente opeterei ascia...
eh..se la battler fosse stata ascia uff...![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Non sbagli, ma tirandola ti self stunna quindi a meno di non usarla nella Zurlo final execution combo!!! (con la scritta in giapponese che appare sullo schermo) non è utilissima.Originally Posted by BlackCOSO
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Io lo Skald l'ho giocato 2 anni, ero martello poi ascia e poi ancora martello.
Per me, il template migliore è:
47 hammer
46 BS
perchè?
perchè di parata non ve ne fate una minchia se intendete Daoc come un gioco di squadra, se volevate girare in solo, ci sono pg migliori per il soloing
da 44 Arma a 47 arma l'aumento del danno varia tra un 8% e un 11% a colpo
(prove fatte su urkraft stesso pg stesse resistenze 50 colpi a stile per statistiche).
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Baka per la WS e il danno posso darti ragione, su parry nn saprei, il motivo per cui posso dirtelo e' ke quando lancio ML e RA mi e' successo ke qualcuno decidesse di porre fine alla mia vita, Warguard, Anger e Ameloriating mi rendono utile al party, nn come su vorti dove ero uno speed bot...
So che quel 17 in parry nn sposta molto
Ad ogni modo il punto importante per me e' ke ora nn si puo' piu' fare martello, impatto suka troppo, e sia ascia ke spada ora nn consuamano piu' end come su vorti
Saffo