Se 1/2 della cose che hanno detto sono vere sembrano delle schede interessanti , e costo/prestazioni pare abbiamo tirato giu i prezzi rispetto alla "vecchia" gen .
La buffonata in 8k coi 4 cazzoni alla fine pero' se la potevano risparmiare
Se 1/2 della cose che hanno detto sono vere sembrano delle schede interessanti , e costo/prestazioni pare abbiamo tirato giu i prezzi rispetto alla "vecchia" gen .
La buffonata in 8k coi 4 cazzoni alla fine pero' se la potevano risparmiare
Ho i miei dubbi sul fatto che avranno quei prezzi nei primi mesi di uscita, lo shortage farà sicuramente impennare il prezzo, anzi sarà un fortuna solo riuscire a trovarle.
Last edited by Dryden; 2nd September 2020 at 11:10.
Free from Signature
Roba interessante, salto prestazionale notevole, il prezzo è fake, il primo anno sarà culo trovare una 3070 a meno di 700€ imo
Poi tanto io vado console
Ma quindi la 3090 è la nuova Titan? E la 3080 sarebbe la nuova 2080ti con la 3070 che prende il posto della 2080, o la 3080ti arriverà poi?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
A Natale comprerò qualcosa con la 2070super e via probabilmente almeno a 2/3 del prezzo di oggi se non meno. Per giocare in FullHD sarà l'ottimo.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
non si sa se faranno una 3080ti, al momento c'è 2070 -> 3070, 2080XX -> 3080 , titan -> 3090
Però a prezzo la 3090 è posizionata come la ti, la titan costa 1000 dollari in più
Spero lo lascino così e non facciano altre ottomila schede in mezzo che non si capisce un cazzo (ed è abbastanza inutile).
A prestazioni fino a 4k la 3080 dovrebbe essere più che sufficiente per qualsiasi cosa per un bel po'
Last edited by Hador; 2nd September 2020 at 12:24.
hdr.
bnet profile
ad ogni modo entro natale
- monitor nuovo
- 3080
- WB per la 3080
- e nve da 7gb/s
hdr.
bnet profile
ottimo a natale mi compro una 2080ti usata a due spicci
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
hdr.
bnet profile
Cmq ricordatevi che quei prezzi sono lisci, senza tasse(US)/IVA(EU). Quindi a spanne fate una conversione $->€ 1:1 (come al solito, in barba al forex ) e aggiungeteci almeno il 20%. La 3090 non si troverà a meno di €1800-1900 insomma.