Il sierologico da hna fotografia del momento non da storicità tu puoi avere il virus ma se non hai sviluppato ancora una certa carica, il sierologico è negativo idem se è passato tempo dal possibile contagio. Se tu il lunedì hai un seriologico negativo puoi averlo positivo il mercoledì o più probabile il sabato. L'unico dato sicuro è la ricerca dell'RNA nel sangue
se hai contratto il virus 4 mesi fa (Shub parlava anche dello scorso inverno come potenziale periodo di contagio) il sierologico è per forza positivo per quanto minimi gli anticorpi possano essere (o perlomeno così mi hanno indicato in ospedale quando l'ho fatto).
Quando sono andato a farlo l'ho espressamente chiesto dato che mia figlia, a febbraio, aveva avuto 8-10 giorni di febbre attorno ai 39 tosse e schifezze varie. Volevo vedere se per caso si fosse trattato di covid e quindi se io e mia moglie fossimo o meno provvisti di anticorpi.
È semi-inutile farlo per cercare il Covid "in corso", li serve il tampone.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Non è detta l'ultima.
https://www.repubblica.it/politica/2...12-P2-S1.12-T1
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Dipende dal sierologico per capirci quello che fai come test rapido non arriva a un range così alto, il sierologico con prelievo forse ci dovrebbe arrivare. Il tampone è il più sicuro ma anche li dipende molto dalla situazione in cui si trova il virus. In poche parole l'unico modo di sapere se hai il covid è quello di avercelo in atto (sticazzi direi)
Mia nonna ha scoperto di averlo avuto (non si sa bene quando) proprio con il sierologico....a marzo/aprile li han testati tutti ed è saltato fuori che aveva gli anticorpi.
94 anni e nessun sintomo, tanto che appunto è stata una sorpresa la positività al sierologico (positività poi mantenuta anche nei mesi successivi, visto che ripetono l'esame a intervalli regolari)
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
A inizio Marzo quando in UK non c'era lockdown e si parlava di herd immunity, un coglione con i genitori infettati e covid-19 verificati, é venuto a lavorare per una settimana senza dire nulla, finché il venerdi ha avuto sintomi, chiaramente pirla é venuto in ufficio a dirlo all'HR che ha mandato tutti a casa.
Nn ho avuto nulla ma non ho nemmeno fatto test.
mio cugggggino se le beccato assieme alla figlia, sua moglie invece è risultata negativa;
suo suocero invece (che viveva assieme a loro) se lè beccato e purtroppo ci è rimasto secco
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io devo partire ancora per le ferie cazzo!!![]()