Insomma, la grande strategia delle grandi menti politiche mondiali e': la lasciano andare e ce la becchiamo tutti.
E' un po' tipo lo snap di Thanos, ma invece che disintegrare 50% della popolazione, ne fa fuori il 3%.
Insomma, la grande strategia delle grandi menti politiche mondiali e': la lasciano andare e ce la becchiamo tutti.
E' un po' tipo lo snap di Thanos, ma invece che disintegrare 50% della popolazione, ne fa fuori il 3%.
E' scritto nella lingua sbagliata, ma sostanzialmente dice che aggredisce anche il cervello e lascia danni:
https://nos.nl/nieuwsuur/artikel/234...unreactie.html
Il grosso saranno i bambini e gli adolescenti che lo portano in famiglia.
Passavo per un cantiere alle 8 del mattino venerdì, vicino c'erano due scuole. Marmaglie di alunni che arrivavano a piedi senza uno straccio di mascherina, tutti attaccati l'uno all'altro ed erano sicuramente sopra i 6 anni. Saranno stati tipo una 50ina in due gruppi.
Cazzo volete fermare nelle scuole.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Se stiraaaaaaaaaaaaaaa mesaaaaaaaaaaaaaaaaaa''''''''
L'OMS che distribuisce un video elogiando come l'ITalia ha combattuto il Covid19...
apparte i 4 negazionisti, ora anche i "grandi avversari" al governo non parlano più di errori nella gestione perchè han capito che farebbero figure di merda e parlano solo di "riprendere, andare avanti ecc..."
Complimenti a Salvini che da stoico capitano si presenta sul palco delle convention romane sebbene il suo medico gli avesse detto di tornare a casa ("ero un po' febbricitante.." detto da lui direttamente) forse perchè magari poteva essere covid?
Penso che se si venisse a sapere che l'ha attaccato a mezzo mondo, iniziamo a ridere tantissimo...
searching for free time...
ripeto e lo ripeterò sempre: è un coglione, ma proprio perchè è un sempliciotto.
E' lo stesso che se non avesse dietro 800 persone che lo controllano, sarebbe lì a fare le foto con la bambola gonfiabile dicendo che è la Boldrini o urlando Roma ladrona...
Solo che hanno costruito bene intorno un personaggio (chissà chi c'è totalmente dietro di lui) e quindi al massimo le cazzate le fa sui social o qualche uscita infelice..
Cmq la mascherina per fare i selfie è dai tempi di Floris che ancora non l'ha capita...
searching for free time...
Mascherine sempre obbligatorie (anche all'aperto) se ci sono altre persone
Dejavu
Obbligatorio anche per il Lazio
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Chi l'avrebbe mai detto, che dopo il free for all dei mesi estivi ci sarebbe stato un aumento costante dei casi in questo periodo?![]()