Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: affitto di casa-.-

Petty Officer 2nd Class

no... una volta casa di gilda è casa di gilda.. suki e basta

x rispondere ad indy... no dovevo cambiare lotto..altrimenti era facile la cosa

­

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Denny
    posso far passare la casa dal nome di una gilda ad un nome proprio? cioè se la casa è intestata da me a X gilda posso far si che quella casa torni ad essere mia?
    nu dennyno

Petty Officer 2nd Class Denny's Avatar

Quote Originally Posted by East
    nu dennyno
    ma pd -.-° insomma la devo svotà e rimette tutto su un altro lotto oppure posso riutilizzare quel lotto?
    Quote Originally Posted by Wayne
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

ma pd -.-° insomma la devo svotà e rimette tutto su un altro lotto oppure posso riutilizzare quel lotto?
    tu sei gm della gilda? settala in modo che nessuno possa entrare/vedere/rimuovere nulla etc. e continui ad usarla come se fosse tua nu? potrebbe essere un modo x arrangiarti

ah se la demolisci x riutilizzare quel lotto penso che il lotto si resetti a 90 platini, hai provato a prendere il titolo della casa e fare trading con un altro tuo pg? ( p.s. se ti dice che il tuo account gia possiede una casa fai lo scambio con un pg di un amico che nn è proprietario di nessun lotto e poi rifai lo scambio con lui ) anche se scambi il titolo con 1 rame o anche 0 dovrebbe andare...suppongo che funzioni buh prova ( sempre se sei gm puoi provare )
    btw su galahad ci sono tantizzimi lotti a 300g x fortuna

p.p.s. se vuoi fare una prova posso loggarti un buffbot sul cui account nessun pg è proprietario di 1 casa :-o
    Last edited by East; 2nd October 2004 at 14:43.

Petty Officer 2nd Class Denny's Avatar

Quote Originally Posted by East
    tu sei gm della gilda? settala in modo che nessuno possa entrare/vedere/rimuovere nulla etc. e continui ad usarla come se fosse tua nu? potrebbe essere un modo x arrangiarti

ah se la demolisci x riutilizzare quel lotto penso che il lotto si resetti a 90 platini, hai provato a prendere il titolo della casa e fare trading con un altro tuo pg? ( p.s. se ti dice che il tuo account gia possiede una casa fai lo scambio con un pg di un amico che nn è proprietario di nessun lotto e poi rifai lo scambio con lui ) anche se scambi il titolo con 1 rame o anche 0 dovrebbe andare...suppongo che funzioni buh prova ( sempre se sei gm puoi provare )
    btw su galahad ci sono tantizzimi lotti a 300g x fortuna

p.p.s. se vuoi fare una prova posso loggarti un buffbot sul cui account nessun pg è proprietario di 1 casa :-o
    si ma io ora son rh, indi niente gm..
    ho altri pg gm
    Quote Originally Posted by Wayne
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

si ma io ora son rh, indi niente gm..
    ho altri pg gm

prova con quelli funzia lo stesso

[-- Bannato --] ReDeMPToR's Avatar

Easttttttt ho letto nei Taroki ....

Se restate su quel server vi arriva una sekiata di sfigaaaaaaaaaaaaaaa....

Scappaaaaaaaaa ... su Merlin

PS:A ! gia' ! sai a volte... x la fretta... CULO + DI PRIMA
    >>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
    venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<< -TM Redemptor Minstr. Merlin-

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

ist ascolta. io quando so partito 1 mese e mezzo ho avvisato 6 persone diverse... 1 ha pagato lol. cmq se ti serve aiuto dammi xmesso e ti pago io. lotto casa?

Page 2 of 2 FirstFirst 12