no... una volta casa di gilda è casa di gilda.. suki e basta
x rispondere ad indy... no dovevo cambiare lotto..altrimenti era facile la cosa![]()
no... una volta casa di gilda è casa di gilda.. suki e basta
x rispondere ad indy... no dovevo cambiare lotto..altrimenti era facile la cosa![]()
![]()
nu dennynoOriginally Posted by Denny
ma pd -.-° insomma la devo svotà e rimette tutto su un altro lotto oppure posso riutilizzare quel lotto?Originally Posted by East
![]()
Originally Posted by Wayne
tu sei gm della gilda? settala in modo che nessuno possa entrare/vedere/rimuovere nulla etc. e continui ad usarla come se fosse tua nu?Originally Posted by Denny
potrebbe essere un modo x arrangiarti
ah se la demolisci x riutilizzare quel lotto penso che il lotto si resetti a 90 platini, hai provato a prendere il titolo della casa e fare trading con un altro tuo pg? ( p.s. se ti dice che il tuo account gia possiede una casa fai lo scambio con un pg di un amico che nn è proprietario di nessun lotto e poi rifai lo scambio con lui) anche se scambi il titolo con 1 rame o anche 0 dovrebbe andare...suppongo che funzioni buh prova
( sempre se sei gm puoi provare
)
btw su galahad ci sono tantizzimi lotti a 300g x fortuna
p.p.s. se vuoi fare una prova posso loggarti un buffbot sul cui account nessun pg è proprietario di 1 casa :-o
Last edited by East; 2nd October 2004 at 14:43.
si ma io ora son rh, indi niente gm..Originally Posted by East
ho altri pg gm![]()
Originally Posted by Wayne
Originally Posted by Denny
prova con quelli funzia lo stesso![]()
Easttttttt ho letto nei Taroki ....
Se restate su quel server vi arriva una sekiata di sfigaaaaaaaaaaaaaaa....
Scappaaaaaaaaa ... su Merlin![]()
![]()
PS:A ! gia' ! sai a volte... x la fretta... CULO + DI PRIMA![]()
>>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<<-TM Redemptor Minstr. Merlin-
ist ascolta. io quando so partito 1 mese e mezzo ho avvisato 6 persone diverse... 1 ha pagato lol. cmq se ti serve aiuto dammi xmesso e ti pago io. lotto casa?