Ho guardato i primi due episodi. Fottutamente lenta, ma molto godibile. L'espressività facciale della attrice principale è una roba troppo >>>>
Ho guardato i primi due episodi. Fottutamente lenta, ma molto godibile. L'espressività facciale della attrice principale è una roba troppo >>>>
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Finita di vedere: 7 episodi. mi è piaciuta un sacco. non me lo aspettavo da una serie sugli scacchi... anzi se ne avessi letto, non l'avrei mai guardata.
consigliatissima
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Veramente figa, ne ho viste 3 di fila e avrei continuato pure
vista, finita bella. pensavo fosse una storia vera invece è ispirata a dei libri.
merita davvero
vista, e da ex giocatore di scacchi l'ho trovata bellissima
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Un fulmine a ciel sereno sta serie.
Miglior serie 2020 a mani bassissime.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
vista, bella, ma potevano farla in 3 episodi.
Dopo la morte della madre diventa un rinse&repeat fino alla fine
Spoiler
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe