Purtroppo mi sembra orientato di nuovo a una vittoria di Trump.
Purtroppo mi sembra orientato di nuovo a una vittoria di Trump.
se confermate le proiezioni Donaldone resta in carica altri 4 anni
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
potete farlo praticamente in ogni stato dove ha vinto Trump.
Città blu, tutto intorno rosso..
Fà un pochino di impressione..
Cmq dovrebbe finire 283-255 per Trump
Potrebbe finire anche peggio se NV, AZ e WI vengono presi da Trump (dove ha un distacco minimo)
Molto difficile che Biden recuperi in PA anche se dicono che i voti postali mancanti siano molto sbilanciati, più vicini i distacci in GA, Mi, NC, ma difficile il recupero.
Last edited by Mellen; 4th November 2020 at 13:58.
searching for free time...
comunque se confermato quello scritto dalla rutterZ vince Trumpolo... Gli yankee so redneck nel profondoinvece di fa serie tv come sesso e città o niptucche o royal panino... hanno da fa "il caciucco della palude" o "moonshine e incesto" cose così..
![]()
La partita mi pare abbastanza aperta.
Joe Biden è in vantaggio con 238 elettori conquistati, mentre Donald Trump finora può contare su 213 (secondo le proiezioni).
270 grandi elettori necessari per conquistare la vittoria.
La situazione negli Stati in bilico, non ancora assegnati con certezza:
Alaska (3): Trump avanti con un larghissimo vantaggio
Pennsylvania (20): Trump in netto vantaggio
Michigan (16): Trump avanti di circa 4 punti
Georgia (16): Trump avanti di 2 punti circa
Supponiamo li pigli tutti Trump, va a 268. I 2 punti soli di distacco in Georgia potrebbero essere recuperati da Biden, visto che il voto per corrispondenza di solito statisticamente è più DEM.
Nevada (6): testa a testa
North Carolina (15): testa a testa
Wisconsin (10): testa a testa
Maine (1): testa a testa
Idem come sopra, se si conferma la solita tendenza del voto postale per i DEM potrebbero andare tutti a Biden e finire 270 a 268.
Se Biden piglia la Georgia o il Michigan per Trump sono cazzi, perchè Biden può pure permettersi di perdere combo dei 4 in bilico fino a fare 16 elettori (2 o 3 stati) e vince uguale.
sta perdendo wisconsin e michigan.. c'è stato il sorpasso... ora biden 271 ma in quei 2 stati sono testa a testa. Maine e Arizona ormai sembrano per Biden... ma ancora in Nevada sorpasso Biden ma sono vicini.. Ai ai ai... secondo me il presidente lo eleggeranno tra 2 mesi![]()
Quante schede elettorali per posta spariranno questo giro?![]()
Free from Signature
Alaska e Maine si pareggiano (3 vs 4)
Wisconsin e Michigan sono gli aghi della bilancia.
Negli altri stati in bilico, il recupero di Biden è più difficile: Georgia, North Caralina over 90% di scrutinio e Pennsylvania
Nevada e Arizona all'86% sono diretti verso Biden anche se per pochissimo ovunque Biden avanti (robe di 10k)
edit:Biden deve vincere su tutti quelli in bilico dove ora è in vantaggio:
Maine 4
Michigan 16
Wisconsin 11
Arizona 11
Nevada 6
Totale 272
Last edited by Mellen; 4th November 2020 at 17:09.
searching for free time...
Ma sta certezza che vince donald da dove la prendete? È avanti biden e ancora nn hanno finito...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Al momento danno 227 a 214, con 43 grandi elettori in bilico con vantaggio Biden e 54 in bilico con vantaggio Trump.
Se confermate queste tendenze di ora vince Biden 270 a 268, ma c'è una montagna ancora di "discariche di schede a sorpresa" da scrutinare, come le ha chiamate Trump... Vergognoso. Come si faccia a votare un tizio con una così totale mancanza di rispetto nelle istituzioni democratiche proprio non me lo spiego, al di là dei risultati economici (sui quali ha bellamente sfruttato la ripresa congiunturale, con meriti prossimi allo zerovirgola).
Solo i bifolchi rurali, davvero.