Non ancora pubblicati dove? Su Lercio?![]()
NEi paesi dove l'eta' media non arriva a 20 ci mettiamo a guardare se si lavano o meno in relazione ad una malattia la cui mortialia' sale esponenzialmente in base all'eta'...
Due studi degni degli ig nobel.
senza le faccine non riuscite a capire l'ironia nell'aver messo una news palesemente assurda, vero?
mmmmm
searching for free time...
Oggi più di 350 morti e più di 200 nuove terapie intensive... Ste vespe sono proprio pericolose![]()
Non so perché, ma ho come l'impressione che abbiamo raggiunto la soglia di capacità di trovare nuovi contagiati con cosiddetto fenomeno di falso-rallentamento delle curve, in particolare in Lombardia, ma in settimana probabilmente per almeno altre 2-3 regioni.
Benvenuti a Marzo.
https://www.reuters.com/article/heal...-idUSKBN27K00X
Ribadisco, prendetelo voi se volete...io preferirei evitare.
Aggiungo che sono usciti 4 studi sugli asintomatici che mostrano come il 45% circa all'RX mostra opacità polmonari e innalzamento della Troponina (enzima marker di danno ischemico cardiaco).
Non sono evidenze certamente risolutive, bisognerà indagare gli asintomatici a distanza di qualche tempo perchè potrebbero anche essere situazioni temporanee, ma aspetterei a dire che chi lo piglia in maniera asintomatica può stare tranquillissimo.
Fantastico vedere come chi è zona gialla si lamenti di non essere rossa (Campania? e Alto Adige) e chi è rossa si scandalizza di esserlo (Piemonte, Lombardia?)
Ma esattamente Fontana con quale dignità ancora apre la bocca e parla per lamentarsi dello "schiaffo in faccia alla Lombardia ed a tutti i Lombardi? Suo cognato è d'accordo?
Free from Signature
hdr.
bnet profile
sono andato su google, messo "troponina covid" e mi sono apparsi questi due articoli come primi
link "generico"
https://www.giornaledicardiologia.it...rticoli/33128/
paziente 54enne senza storia di malattie cardiovascolari
https://www.giornaledicardiologia.it...rticoli/33891/
searching for free time...
eh ma il problema è che lo dovremo fare tutti sto virus prima o poi. Con una diffusione del genere è difficile sparisca punto e basta, dovremo lavorare di vaccini e casi tenuti a livello asintomatico ma gli esperti cosa dicono, meglio avere più persone con sistema immunitario che lo conosce questo virus o no? (Chiedo)
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Gli esperti dicono tutto e il contrario di tutto, l'emergenza e la novità del virus lo rendono oggetto di continui studi che portano a pubblicazioni su cui poi si vanno a fare approfondimenti. Attualmente il COVID e in fase di studio e il virus stesso mi pare sia all'ennesima mutazione, credo che l'unico vero modo per affrontarlo sia accettare di doverci convivere e usare coscienza civile nella quotidianità che tradotto vuol dire: mascherina, distanziamento ed evitare di creare assembramenti per futuli motivi. Questo unito a una diagnostica su base bisettimanale che facilita la raccolta dati.
Il padre di una compagna di nido di mia figlia è risultato positivo ora vediamo che cinema si apre.
Per il momento la bimba sta a casa in isolamento fiduciario credo/spero in attesa di tampone mentre tutta la classe / asilo continua senza problemi.
Speriamo risulti negativa lei altrimenti si comincia a ballare tutti![]()
gli esperti dicono tutti di tutto ma il numero dei morti parla chiaro, non è una malattia pericolosa sotto i 50 anni, e non particolarmente pericolosa sotto i 60.
Parlando di morte.
Statistiche su danni permanenti invece si fanno più fatica a trovar, c'è qualcosa di serio in giro?
hdr.
bnet profile