Originally Posted by
Estrema
e lo so per chi è abituato a fare il frocio con il culo degli altri è difficle capire cosa significa essere coerente con il proprio pensiero, nel bene nel male, i negri i portatori di handicap i no vax o chi vuoi so tutti nella stessa categoria quelli che sono o la pensano in maniera diversa dall'ipocrita, uno vale l'altro nel ragionamto, perchè ripeto se te per un vaccino sei pronto a violare quello che a oggi si pensa sia un mio diritto( vediamo se ce lo lasceranno scegliere) il vaccinarmi o no, allora non puoi lamentarti se qualcuno pensa di viloare un altro dirtto tipo l'pessere nato negro( che è un estremo lo capisco, ma non ho trovato esempio migliore di alvini che dice che gli africani ci portano le malattie).
poi dopo il discorso che fa incoma che piu vaccini si fanno e piu effica diventa e se lasciamo troppi dubbi anche senza senso vanifichi tutto lo capisco ma non era questo il mio argomentare era semplicente un incazzattura per gente che augura del male ad altri che senza riflettere di quanto sta situazione lo abbia fatto cadere nell'imbecillità.
la vede diversamnte buona, non riesco a spiegarmi....pazienza