Sì, sicuramente nascondono/nasconderanno i numeri. Benvenuti a pagina 150 di questo stesso post XD
Ma a prescindere da questo, Maradona è stato un calciatore incredibile e su questo nulla ci piove, ma per il resto meglio lasciar perdere. Intitolare uno stadio o una qualsiasi cosa, lo farei a persone che hanno trasmesso positività a 360°
Che lui sia riuscito dal nulla a diventare qualcuno onore e metto al suo talento, purtroppo non ha avuto la facoltà di capire che era un inizio non un punto di arrivo
Ma gli intitolino pure la città per quanto mi riguarda, gli facciano fare il patrono e si facciano dare una boccia di sangue da sciogliere tutti gli anni. Basta che non facciano assembramenti durante una cazzo di pandemia che ci sta mettendo in ginocchio. Porco dio.
Beh, Anak...
Sono quasi sempre d'accordo con te..
Ma abbiamo già avuto qualche regione che ha fatto i furbi con i numeri delle Ti o che a volte i tamponi/contagiati venivano dati con qualche gg di ritardo...
Io SPERO non accada, ma se davvero venisse fuori una marea di contagiati, visto com'è messa la sanità campana, non oso immaginare il casino con il sindaco che ha permesso e non ha controllato
searching for free time...
Secondo me il sindaco è coglione a prescindere, così come chi in piena "zona rossa" va in giro causando assembramenti. Non vedo che casini debbano succedere di diversi da quelli che dovrebbero accadere già - e che ovviamente non accadranno.
Quanto al resto, sì alla fine è una narrativa stucchevole perché poi contano i fatti. I morti sempre vengono fuori e che siano 10 o 1000 se li porta sulla coscienza chi ha governato male e chi non ha rispettato le regole. Vale sempre e comunque, e per tutti, soprattutto![]()
Btw l'argentina peggio di napoli: https://www.gazzetta.it/Calcio/Ester...11777003.shtml
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
Un po' di sana divulgazione per chiarire le idee a chi si sente una potenziale cavia da nuovi vaccini covid. Stesse cose spiegate dal sottoscritto ma da fonte più autorevole e ben scritto in modo sintetico.
https://www.chiedileprove.it/story/1...pYgdDx9dYOVzf4
Si ma sappiamo tutti quanto tu sia fazioso, nonché uno dei più grandi consumatori di adenocromo![]()
Comunque approfondendo ho capito da dove viene la questione dei "vaccini genetici".
Ho visto che sono in sviluppo vaccini a DNA, oltre a quelli a mRNA. Immagino sia per questo che, facendo di tutta l'erba un fascio, sia montata sta storia del "vaccinoooohhh geneticoooohhhh che mi fa diventare un ogiemmeeeehhhhhhhhhhhhh"
nel frattempo è ripresa la lite Stato-Regioni, specie quelle con le montagne che vogliono replicare il libera tutti che c'è stato in Estate perchè devono mangiare anche coloro che lavorano d'inverno sennò rimangono 1 anno totalmente fermi con grosse perdite.
Possibile vengano bloccati gli spostamenti sotto natale anche tra regioni gialle...
io mi chiedo se comunque i controlli ci siano.
Io vedo dalla finestra e quando sono costretto a muovermi per andare in ufficio di passaggio, che mi pare intorno non sia minimamente cambiato nulla...
searching for free time...
sono tutti palliativi volti a far incazzare ancor di più alcuni settori.
Ancora una volta la confusione è enorme ed è tutto fumo negli occhi perché è inutile che scrivi pagine e pagine di nulla cosmico quando per il BF fuori dai negozi di tutta Italia c'erano code di gente,
caso esemplare la Lombardia non appena passata da rossa ad arancione con le persone che dichiaravano di "essere felici di poter nuovamente fare la coda" (articolo di repubblica di qualche giorno fa)
https://rep.repubblica.it/pwa/genera...ata-276375793/