Intanto "il Maestro" continua a "scavare" le classifiche. Una garanzia.
Intanto "il Maestro" continua a "scavare" le classifiche. Una garanzia.
grande maestro....![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
vabbè 3 pali pd e pm.....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Due traverse, un palo e un gol annullato per fuorigioco di mezzo piede,
Dall’altro lato, un tiro un gol.
Direi che non è serata QQ
Comunque dai, mo siamo a 4 pali/traverse vs 2 tiri e 2 gol. Ma che cazzo
Edit: scassati gabbia (vabbè) e Bennancer. Gran bella giornata![]()
Last edited by Axet; 13th December 2020 at 23:24.
VAbbè almeno l'abbiamo pareggiata, quando gira così storta la serata tra infortuni, 4 pali e gol annullato di mezzo cm ci possiamo ritenere soddisfatti.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Madonna che sfiga. Almeno ho Theo al fantacalcio
Come ha detto Marphil, quando gira male come stasera, già non perdere è un buon risultato.
Si la classica partita buggata di WL di FIFA dove l’algoritmo decide che ti succede di tutto e non devi vincere
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Lesione bicipite femorale per Bennacer, quindi lo rivediamo a Gennaio.
Gabbia stiramento del legamento del ginocchio (fortuntamente non rotto) ma un mese minimo ce l'avrà pure lui.
Ibra per Genova non torna, Kjaer nemmeno, torna Salamandra.
Un pò troppi infortuni sinceramente, ce ne torna 1 e ne perdiamo 1-2.
A centrocampo siamo cortissimi ora come ora, fortuntamente non abbiamo le coppe di mezzo e difesa andremo avanti con Kalulu centrale (che mi sta particolarmente piacendo) fino a quando non torna Simon
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
https://www.milannews.it/primo-piano...-e-leao-393980
E pensare che non molto tempo fa il mercato lo faceva Galliani a cena con preziosi che era praticamente il nostro “scout”.
Sembra passata una vita.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Peccato, l’Inter c’ha preso 4 pti in 2 giornate, la cosa positiva è che siamo ancora primi.
Comunque troppi titolari fuori, va bene tutto ma pure theo stasera avevamo fuori e 4 giocatori che ci fanno sempre la differenza sono onestamente troppi.
Apprezzo lo spirito comunque ma siamo in forte emergenza.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Stesso risultato di domenica ma partita nettamente peggiore da parte nostra. Data la situazione, mi accontenterei di 4 punti nelle prossime due partite contro Sassuolo e Lazio.
dc, credo che l'ultima volta che destro ha fatto 2 goal nella stessa partita c'era ancora la tv in bianco e nero....
Anzi che a Scamacca non è entrata la rovesciata alla Van Basten, perché in ste serate ti aspetti di tutto...,
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division