Visti, spin off interessante
Comunque finalmente s'è capito a livello temporale dove si colloca sta serie.
Visti, spin off interessante
Comunque finalmente s'è capito a livello temporale dove si colloca sta serie.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Beh figata dai, tra l’altro se non sbaglio LUI non l’avevano mai mostrato da giovane in azione dopo episodio 6
Comunque piaciuta sta seconda serie, è vero che è molto lineare ed è di fatto una chain quest ma anche sticazzi, l’atmosfera di puro star wars spacca.
This is the way
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Last edited by Marphil; 19th December 2020 at 06:50.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Più guardo mandalorian più mi girano i coglioni per quanto ha fatto cagare la nuova trilogia
Concordo, il secondo della nuova trilogia, sopratutto, è aberrante.
i memini del web sono d'accordo
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Ci avevo preso!che goduriaaah
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
si può riassumere tutto così![]()
Onestamente non mi torna la linea temporale.... vabbè...
Spoiler
Nella serie a fumetti della Disney, dopo episodio 6 mostrano Luke creare un'accademia Jedi. Tali Jedi "spariscono" durante la guerra con i First Order. La linea temporale è azzeccata... quello che è un po' lasciato appeso è ciò che accade in dettaglio per far smaronare Luke. Tra l'altro, se ci fai caso, Quando Luke combatte contro Vader e "dopo", ha due spade di colore diverso: la spada che aveva nel duello contro Vader viene trovata da Rey parecchio tempo dopo.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
La spada verde gli fu data dopo, per contratto pubblicitario con una nota marca di dentifrici e colluttori alla menta![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ho una domanda
Spoiler
Free from Signature
anche se è passata una settimana metto in spoiler che non si sa mai
Spoiler
fine rant...
finita oggi
alla fine mi è piaciuta
10 volte meglio dell'ultima triologia di merda
aspetto con ansia le altre saghe
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()