io ho 7 noctua...
Ah poi i cavi sleeved!
E comunque il 14enne non ha i soldi per prendersi sta roba, è questo il punto![]()
hdr.
bnet profile
Cmq poi mi spiegate a che cazzo vi servono 7+ ventole nel case se usate il liquido per CPU *e* GPU.
Sui rad? Fai il cazzodurissimo sul fatto che sei master of physics, dovresti sapere come funziona un rad![]()
hdr.
bnet profile
Si, ma la 3090 lascia comunque perlpessi.
Anche perchè le Zotac hanno review tutt'altro che fantastiche (la stavo per prendere quando era l'unica scheda disponibile in svizzera, mi ero informato un po')
Si ma l'ho detto mille volte in sto 3d che lo volevo sbrilluccicoso da bimbominkia
Sono bellissime!
E semplificano il cable management di brutto
Certo magari il prezzo è un po' un'inculata, ma almeno ne sono conscio
Perchè i rad hanno comunque bisogno di ventole, ergo rimpiazzo le 3 NZXT del Kraken con 3 Lian-li, le 2 Aorus della GPU con 2 Lian-li (più una terza flottante), e poi altre 3 per exhaust (ne bastavano meno, ma è per un fattore estetico di simmetria sui tre lati
)
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
il 5900x a 549 è pure un buon prezzo, ora come ora
Per il resto, sono giustamente scelte personali. Io sono sempre troppo razionale
Ad esempio avrei potuto prendere il dissi Noctua in versione nera ma costando ben 10€ in più l'ho preso con i colori classici e ovviamente fa a pugni con tutto il resto(ovviamente la sicilia non fa testo visto che tanto è un'isola
)
Io guardo dentro il case
Comunque è un hobby come altri, mi sembra un discorso abbastanza da mentecatti
hdr.
bnet profile
interessante il prezzo del 5900X
qua a Dubai c'e' shortage ed il sito (che non lo da disponibile di default) mi ha chiesto tipo 850 euro per quello
gratz.
ma sei tornato a dubai?
Comunque sul liquido dicci cosa ti mettono dentro perché ci sono tantissime variabili.
hdr.
bnet profile
si, son tornato a Dubai a June 2019, dopo un fantastico periodo in Nigeria.
Vi faro' sapere appena mi contattano, ho anche chiesto conferma del brand della GPU e del PSU, il resto e' tutto specificato
gratz.
io ho un custom loop, mica ti vendono le ventole coi rad
Avessi un AIO probabilmente gli cambierei le ventole anche io comunque, salvo qualche eccezione fanno tutte abbastanza cagare.
hdr.
bnet profile