Results 1 to 6 of 6

Thread: The Shield

Crewman Gabriele's Avatar

Default The Shield

MAdonna ma cattiva quella serie....ecco perchè la danno dopo mezzanotte...ieri sera sarà perchè stavo male con la tosse e tutto il resto ma mi ha turbato....
    Sbirri corrotti che le inventano tutte per far tornare a posto le cose...scopate in sala interrogatori...sbirri che prima sparano a uno poi gli trombano la sorella..cose così....
    Mi mancava una serie così...fico...
    Politically incorrect rulexx altro che CSI che sono tutti IOIOIO

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Ma sicuramente è piu' vicina questa(se non erro è quella col pelatone coatto)alla realta' che CSI.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

az, allora mi sono perso le scopate...
    cazzo, io credevo fosse tutto corruzione e niente patata e l'ho cestinato...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

x4d00m's Avatar

dopo aver letto "scopate" penso che anche io valutero' la possibilita' di vederlo
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Boh l'attore con la pelata faceva un telefilm per famiglia fino a qualche anno fa...LOL

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

A me piace di brutto sta serie.

Unica sfigaccia e' proprio l'orario che non incoraggia....

Cmq e' proprio bello , corruzione , casini , e la fine del bon ton , i poliziotti sono finalmente sia stronzi che in gamba, non esiste il buono buono ... era proprio ora.

Tra l'altro niente male anche il linguaggio del film. Per adesso ho visto solo alcuni episodi e devo dire che mi ci sono proprio appasionato , vedremo come si evolverà nel futuro per ora diciamo che è un bel serial da vedere.... speriamo non si rovini nel tempo.

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".