oggi ho riscaricato emule, ma da quello ke ho visto, è cm se tutti i server, sono bloccati.
ho letto qualke tempo fa qui, ke c'è un server ke funziona ankora.
qualkuno mi sa dire qual'è plz?
Grazie !!
oggi ho riscaricato emule, ma da quello ke ho visto, è cm se tutti i server, sono bloccati.
ho letto qualke tempo fa qui, ke c'è un server ke funziona ankora.
qualkuno mi sa dire qual'è plz?
Grazie !!
a me vanno tutti
mhmh, forse devo scaricare la new version, mi dai il link ?
io ho bisogno di plugins per MAC per la musica...trovare si trovano ma che palle....code assurde....che c'è di + veloce? e magari che nn ti beccano? Bittorrent mi dà errore perchè?
dc++'s life
Still In My Bed With My Love
ragazzi scusate la niubbagine ma cos'è sto dc++?
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus
dc++ è un programma ottimo x scaricare in p2p
Still In My Bed With My Love
ragazzi ma ora come ora non è un azzardo scaricare o magari da questo dc++ si può ancora avere una certa tranquillità?
Sono ancora in attesa che facciano quel maledetto emendamento alla Legge in questione
Giusto per fare un esempio la settimana scorsa han pizzicato un mio conoscente che scaricava da emule e gli han fatto quasi 5000 € di multa e deve sostenere un processo; ha detto che al processo cmq non gli faranno nulla, deve essere recidivo per essere condannato anche se la pena verrà sospesa ma non me la sento di rischiare...
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus
shhh di ste cose manco se ne dovrebbe parlar![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
LylleriumOriginally Posted by Bass
Seee.. o sto qua aveva su' una piccola industria in casa con annesso negozio con il quale riforniva di roba piratata mezza citta' oppure e' una ballaOriginally Posted by tubularbells
![]()
"La maggior parte degli uomini non ha paura di avere un'opinione errata,bensì di averne una da soli"
Kierkegaard