Renzi ha bloccato pure il cashback
Renzi ha bloccato pure il cashback
Free from Signature
lol
Come funziona l'archiviazione con la lotteria degli scontrini?
E' necessario conservare ogni scontrino (cosa che mi sembra assurda ma chiedo, mai sottovalutare il contorsionismo del legislatore italico) o vengono registrati sempre su IO ed è possibile consultarli li?
Finora ho partecipato con alcune spese, compare il codice sullo scontrino a conferma che è stato accettato, ma per il resto sapete se c'è modo di avere un riepilogo delle spese con cui si partecipa all'estrazione?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Mi sa che stanno imparando.
Ad oggi il 100.000esimo ha 56 transazioni![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Se in famiglia si organizzano, basta che tutti i familiari usino le carte prepagate/ricaricabili di 1 solo membro. Una persona può avere pure 4-5 carte a lui intestate, infatti c'è il boom di nuove attivazioni.
Al massimo si regolano poi a fine mese in casa o tra parenti nel caso dei single che non hanno nessuno in casa
Le spese sono le stesse ma si imbroglia il calcolo alla grande, perchè si sommano le spese ordinarie di n persone come fossero di 1 sola.
Tra 2 mesi lo avranno capito tutti sto sistema, imho Draghi leva sta cazzata dopo il primo semestre. Ormai i primi 1500 li daranno, ma gli altri cicli mbho.
Nelle faq è riportato che non è necessario conservare gli scontrini: https://www.lotteriadegliscontrini.g.../faq-scontrini
Last edited by Ercos; 5th February 2021 at 20:10.
Thx, sono pigro e non avevo letto lol
Comunque effettuando l'accesso all'area riservata ci si può far avvisare sulla pec![]()
https://www.corriere.it/cronache/21_...0caf741f.shtml
A cosa portano le politiche fatte male... Ma non possono limitare le operazioni conteggiate verso lo stesso esercente in 1 ora?
certo, come i controlli sui redditi di cittadinanza, sui crediti ceduti in questo periodo, sui ristori, sui bonus inps.
Valanghe di controlli proprio
se non è vietato, tutto è lecito.
Ricordate il "gli esercenti devono chiudere a mezzanotte" ed il tizio che a mezzanotte e cinque aveva riaperto? hanno dovuto modificare il dpcm...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Oggi mi è arrivato il bonifico per il cashback di dicembre....
Per una volta direi che hanno rispettato i tempi previsti
Vero, rivato anche qua.
Ma la notizia che sterebbero pensando di annullare il supercashback di 1500 euro? Non sarebbe nemmeno sbagliatissima come cosa, visto com'è stato gestito male. Sai che giramento di palle a quelli che hanno imbrogliato per scalare la classifica![]()