Page 18 of 19 FirstFirst ... 8141516171819 LastLast
Results 256 to 270 of 285

Thread: ADG Style - Una cortesia

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Liam
    1) Per avvisarvi che siamo li... infatti prendiamo sempre la vostra

2) I Legio ieri sera non hanno giocato

3) Noi Legio si

4) Fai giro largo e gata altrove, fai spammare una torre e amen

5) Non uscite mai.. la gente fa a gara per chi vi becca prima

6) Suka
    Liam questo puo' valere per voi Legio, ma gli altri?

Con relic da noi e torrette che cadono che faccio? gato sempre hib/alb e lascio il reame cadere lentamente?
    il discorso torrette nn regge, per il resto si (per voi Legio) ma torri/keep no...

Edit: il Voi nn era rivolto ai Legio, ma a tutte le gilde ke hanno postato o leggono e fanno RvR su Hib Lancelot, indi se ognuno deve avvisare prendendo na torre

Saffo

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Liam questo puo' valere per voi Legio, ma gli altri?

Con relic da noi e torrette che cadono che faccio? gato sempre hib/alb e lascio il reame cadere lentamente?
    il discorso torrette nn regge, per il resto si (per voi Legio) ma torri/keep no...

Saffo

Saffo se noi ti prendiamo sempre la TUA torre non è di certo per farti relic. Senza tralasciare il fatto che è da pochissimo che hai qualcosa da difendere. Per quanto riguarda gli altri non posso dirti nulla, non sto nella testa di nessuno.
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Liam
    Saffo se noi ti prendiamo sempre la TUA torre non è di certo per farti relic. Senza tralasciare il fatto che è da pochissimo che hai qualcosa da difendere. Per quanto riguarda gli altri non posso dirti nulla, non sto nella testa di nessuno.
    Be' cmq il reame dobbiamo tenerlo decente, altrimenti manco il RR avremmo potuto fare, cmq il problema e' che secondo me voi Legio avete un comportamento molto corretto in game, lo stesso nn posso dirlo di tante altre gilde hibbe che qui anziche' cercare il dialogo fanno flame e messi alle strette evitano.....

Saffo

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by niceforoII
    Credo che Midgard a Rank Reame bassi abbia un leggero vantaggio rispetto agli altri, nel senso che a parita di ML i middi anche se han meno pr possono cmq giocarsela.

Parlo di scontri 8Vs8 e qui ToA a midgard ha dato un gran vantaggio, sia alb che hib in un setup da 8 hanno solo un soujourner, mid puo avrene anche 3 visto che l Healer puo farlo e il druido e il chierico no.

Provate a usare un Forceful Zephyr su un pbaoe mentre sbolla oppure su chi usa bodyguard o chi e' protetto da bodyguard.

Per quel che riguarda le resistenze beh si midgard sta un po sotto con le 3 res corpo energia e spirito, ma guarda che con ToA e il piercing e i danni che posson fare ora i caster io credo che sia molto meglio usare uno zephyr e leverli dai coglioni o shottarli mentre scivolano , piuttosto che reggere mezzo colpo in piu
    posa il fiasco va nice

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

ancora non hanno chiusto sto post?
    Still In My Bed With My Love

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by NoeX
    Hai ragione, dipende dal tipo di gioco, noi non sfruttiamo pbae ma cast ranged e quando arrivano i twf avversari non rimaniamo fermi senza possibilità di contrattaccare

difatti 4 giorni fa abbiamo girato in 1 sm dark e 1 rune e effettivamente campo di rovi non ci ha dato alcun problema ed avevamo 5 pg su 8 con 15-20k di irs...
    il problema sussiste solamente quando uno crea il pg e dopo 2 mesi si trova un gioco stravolto senno bastava non far rollare tutti sm soppression
    e cmq vada se giriamo con 2 pbae e crepiamo nel solito modo di certo non mi metto a da la colpa alla mithic(anche se il vantaggio ci sta ed e cmq lampante specialmente nelle torri e vs gruppi con pbae) ma al max mi posso incazza su quello che abbiamo sbagliato a fare(del tipo se perdi per 1-0 su un gol irregolare puoi pure incazzarti con l'arbitro..io preferisco pensare al fatto che noi di gol ne abbiamo fatti 0 )

detto questo ripeto che il problema e:
    ogni sera 6-7 gruppi hibby che gatano a odino a fa rvr(si in 6-7 gruppi tutti al ponte di bled)...se arriva qualche gruppetto lo multincano(ripeto 1 settimana fa 14 multiinc subiti su 16 morti girando tutta la sera in 8..cioe uno sta a fa beneficenza??,ieri sera 3 inc in 20 minuti = 3 multinc doppio e cioe con 8 si incava e arrivano 8 da dietro e altri 8 davanti..)...se non arrivano i gruppetti prendono na torretta...un altra torretta..un altra torretta(ieri sera solo fensair e arvkar con teleport)..un keep in 80 ecc...alla fine arriva il treno da 50 pg e ovviamente adg zergano e poveretti ci stanno player onesti che vogliono fa del sano rvr..lol...
    e sembra che nessuno risponde...

per quanto riguarda il gruppo se dovessimo rerollare mo sicuramente na cosa del genere sarebbe migliore:
    healer healer sciamano skald bonedancer warrior berseker berseker
    bonedancer nettamente superiore ad ogni altro caster solo per il motivo che al 7l0 puo prendere campo di rovi3 e baod3(ma anche al 5l5 con baod3 e campodirovi2 sei un signore e il resto metti sulle passive) e fa la differenza molto di piu di ogni altro caster,in piu ha na resistenza nettamente superiore agli altri caster e oltretutto ha gli stili di banelord e gia ho detto tutto pure qua....lo sm gia per prendere baod deve sputa sangue che prima ci vuole moc..e poi giri senza campo di rovi e non e na cosa bella....

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

il bd sarà forte quanto vuoi ma imho regge molto + il pet buffato dell'sm
    ormai i pet curatori nn ci stanno dietro al bd se lo menano in 2...nn sei su vorti qui in 6 secondi (tempo che si attivano i pet) ti becchi 2000 danni tranquillamente da 1 bm e 1 tank 2h (magari con banespike) :O
    bene o male il pet dell'sm un 40-50% dei colpi li riesce pure ad assorbire
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by SharTeel
    il bd sarà forte quanto vuoi ma imho regge molto + il pet buffato dell'sm
    ormai i pet curatori nn ci stanno dietro al bd se lo menano in 2...nn sei su vorti qui in 6 secondi (tempo che si attivano i pet) ti becchi 2000 danni tranquillamente da 1 bm e 1 tank 2h (magari con banespike) :O
    bene o male il pet dell'sm un 40-50% dei colpi li riesce pure ad assorbire
    si difatti sul bd ci va il bodiguard come ce lo vorrebbe anche su un sm darknes...
    la differenza e che un bd al 6l5 ha purge1 campodirovi2 baod3 pet1(dal 39 lo mandi al 49 e lo mandi a mena che tanto ci vuole i bodiguard per coprirlo cmq un bone con toa oppure te lo tieni passivo giusto per deletare i caster con piu sicurezza) e stili di banelord(non usa stili e quindi puo tranquillamente camminare per il campo di battaglia e spammarli..gia usa il pbae ml8 e lifetap e sta quasi pieno facendo na barca di danni di pbae) e gia solo con sta robba vince meta inc..
    un sm serio gia con moc3 e baod3 gia deve essere di 7l0 per essere competitivo..mettici almeno purge1...gia 7l5....qualche passiva..ecc..bhe un sm 11l0 e ovviamente uber ma da 0 e dura...
    se devi scegliere un pg al 10l0 ci si puo pensare..se devi partire da 0 il bone ha qualcosa in piu cmq a livello di gruppo...
    e lo dico avendo un sm dark quasi 5l0...di infiltratori me ne faccio isi pure 3-4 o mi e capitato di farmi i gruppetti da 5-6 pg pure(ovviamente loro devono essere polli e io devo mezzarli e targettarli per bene e poi avere culo)ma a livello di gruppo o prendi moc sul lifetap o prendi baod..il bone sta scelta gia a bassi livelli non e costretto a farla oltre ad avere banelord che ha qualcosa di piu rispetto a convoker......

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

ti fai troppe seghe mentali con le ra
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    ti fai troppe seghe mentali con le ra

concordo, krag quando scende in teoria di daoc si scatena

cmq la fortuna di voi hibby (e anche albion) è che i vs maghi pbae sono anche ottimi nuker sulla distanza... i ns pbae so merdaccie col DD di baseline , ergo hanno utility al gruppo minore...

cmq nella mia visione un gruppo middo buono sono 2 healer, sciammo, bone, skald, bers, war, SM soppr (è solo una opinione personale ed opinabile, lo so )

tornando all'argomento principale noi AdG si sta cercando di girare sempre in un party ultimamente, peccato che ad oggi c'era in campo zergotron albion che vi fregavano relic e voi la difendevate (ho loggato alle 19 ora italiana fino alle 21.15)
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Quote Originally Posted by Verci
    cmq la fortuna di voi hibby (e anche albion) è che i vs maghi pbae sono anche ottimi nuker sulla distanza... i ns pbae so merdaccie col DD di baseline , ergo hanno utility al gruppo minore...
    magari gli farebbe comodo una lezione sul come usare il pbaoe visto che fermare e segare 2 spirit usando solo di quickcast-pbaoe-pbaoe è una cosa a dir poco scandalosa
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Premettendo che ho la memoria corta... moooooooooolto corta... Bass eri tu che giocavi a RA3 negli -LQ-???

Cozio... non me ricordo +

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

bhe che i maghi hibbi siano ottimi non è na novità, ognuno ha il suo punto do forza ve'

Chief Petty Officer Bass's Avatar

non e' questione di ioioio mago hibbo ioioio uber&pro&forte

è che c'e' gente che fa davvero il pbaoe bot...

ps: io a rocket arena 3 non c'ho manco mai giocato sempre e solo tribes
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

eh infatti mi sa che mi confondevo

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Page 18 of 19 FirstFirst ... 8141516171819 LastLast