anche la mia amica Cosmos
https://coinmarketcap.com/currencies/cosmos/
anche la mia amica Cosmos
https://coinmarketcap.com/currencies/cosmos/
Dot X5.
Ho comprato degli ADA, in vista dei contratti che mettono su, spero di non pentirmene.
Ma questi 37mila euro di BTC?![]()
![]()
peccato che l'ho venduto a 29k![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Io invece mi sto preoccupando per i canali telegram dei pump/dump che parlano di voler dumpare un po' di altcoin oggi 9 febbraio tra cui dot, uni, trx, bnb, ecc. Ma si facessero i cazzi propri
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
beh ma a te che ti frega? a meno di vendere ogni santo giorno, finchè te li tieni fermi non guadagni e non perdi soldi...
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
no... finchè non vendi, non perdi e non guadagni nulla
-cit. Estrema, 2022
hdr.
bnet profile
Solo per condividere con voi che alla fine ho liquidato una parte delle cripto convertendole in euro e riportandoli in cassa. L'importo prelevato è identico a quello investito negli anni, però ho ancora il 350% di quel valore in Crypto. ❤️
"No pain no gain"? Forse sì, ma anche forse no. Alla fine se domani collassasse il mercato ci avrei rimesso solo un po' di tempoda oggi in poi sono a "rischio zero", quindi amici dell'azionario puppatemi la fava.
![]()
In quanto tempo? Perché al momento l'azionario è ai massimi storici, in 2 anni, tanto per dirne qualcuna, tesla ha fatto il 1000%, amd e Nvidia tipo il 300-350, e una roba solida come Apple quasi il 300.
Hador, con tutto il rispetto... non è che chiunque intorno a noi abbia fatto il 10x e noi siamo dei poveri sfigati eh.
La maggior parte delle persone è contenta di bloccare in banca dei soldi per avere forse un 2%... noi si va molto oltre. Nel caso di Tunnel, come nel mio, ora è solo guadagno... e io non ci sputo sopra
-cit. Estrema, 2022
è tunnel che diceva agli amici dell'azionario di puppargli la fava. Avesse messo quei soldi in tesla ora avrebbe uno zero in più.
sto giocando anche io con le crypto ora, è divertente, ma i soldi veri li ho in cose un po' più safe.
hdr.
bnet profile
che però non ti rendono neanche 1x, quindi di che stiamo parlando?![]()
-cit. Estrema, 2022
hdr.
bnet profile